Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano/via Foscolo. 400 mila euro per il campetto

Lavori di riqualificazione per il piccolo campetto di calcio in Via Foscolo, “Galileo Speziale” per scongiurare il rifiuto di omologazione della FIGC/LNG.

 

Interamente ricostruito nel 2007 è stato omologato da parte della Lega Nazionale Dilettanti per attività sportive fino alla categoria “Eccellenza”. Concesso in uso ed utilizzato da società sportive è frequentato da circa 200 ragazzi al giorno. Così si legge in delibera di giunta dove viene precisato che "la necessità di riqualificazione è imprescindibile ed urgente al fine di scongiurare il rifiuto dell’Omologazione da parte della FIGC/LNG che, di fatto, impedirebbe il suo utilizzo per le sedute di allenamento e disputa delle gare ufficiali".

Nel programma triennale già delle opere pubbliche 2017-2019, annualità 2018, per un importo di complessivi € 400.000,00, le difficoltà di reperimento dei fondi necessari, che pare persistano, riporta il documento, non hanno permesso la possibilità di attuare gli interventi e viene riproposto per il 2020, sempre se si trovano le coperture.

Rinnovo del manto in erba sintetica del campo di calcio, copertura di 'modeste dimensioni' per gli addetti stampa, nuovo impianto di illuminazione del campo tra i lavori previsti.

Ultima modifica il Martedì, 24 Settembre 2019 11:41
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…