Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano/Via Salieri, dopo proteste cittadne aggiustano le strade

 i lavori sulla strada iniziano mercoledì e termineranno per il fine settimana

I cittadini di via Salieri hanno manifestato la loro protesta per le condizioni della strada e per la manutenzione della zona. Come già anticipato nei giorni scorsi, e come riconosciuto da parte dei residenti, i lavori sull’asfalto sono a cura dell’Enel che ha provveduto a lavori di scavo per sostituire le linee di energia elettrica.

"La ditta inizierà i lavori dopodomani, mercoledì 13, e termineranno entro il fine settimana", spiega Paolo Cilli, assessore alle Manutenzioni, "Il Comune non ha la responsabilità diretta degli interventi perché sono a cura dell’Enel, ma non per questo si disinteressa del problema. Ho subito allertato la società che sta realizzando le pavimentazioni. I prossimi tratti interessati sono, oltre a via Salieri, via Salinello, via Vestina da via Salieri al confine con Cappelle sul Tavo, via Cristoforo Colombo, via Vespucci e via Vivaldi. Come amministrazione di Montesilvano, ovviamente, vigileremo affinché gli interventi siano completati nei tempi previsti".

"Su via Salieri gli interventi del Comune non sono stati pochi", s'innesta l’assessore al Verde pubblico Ernesto De Vincentiis, "abbiamo da poco installato le telecamere, realizzato un’area cani e sostituito alcune panchine. Francamente non mi pare che ci sia un cattivo stato di manutenzione del parco. Però, se i cittadini hanno da segnalare qualcosa di specifico siamo disponibili, come sempre, ad ascoltarli e a trovare una soluzione".

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…