Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Montesilvano

Montesilvano (3117)

Montesilvano, Sezione dedicata a tutte le notizie della città di Montesilvano

 la riqualificazione prosegue secondo il cronoprogramma
Atlante zoologico del bacino fluviale Tavo-Fino-Saline è il volume curato dall’associazione Nuovo Saline onlus. Presentato questa mattina, in aula consiliare, libro con fotografie a colori e 78 schede (ognuna di due pagine) per altrettanti esemplari di volatili, anfibi e pesci.
Non si placano le polemiche di associazioni e comitati circa il metodo di gestione del verde urbano, specie alla luce del recente accesso agli atti pubblici da parte del Comitato di quartiere Saline Marina PP1 in merito alla prestazione professionale di un esperto di settore e alla relazione tecnica che…
 Il PD spinge per Fidanza. Ecco gli attori al tavolo. Cantagallo candidato? “Ci penso continuamente ma qualcosa mi frena”.
 Hanno preso il via i lavori di riqualificazione di via Roma, l’arteria centralissima che collega piazza Diaz alla stazione ferroviaria.
“Osservo,comprendo e rispetto…..l’ambiente” coordinato dall’esperto Anna Cicciotti e dalla tutor Paola Candeloro.
“L'immediato ritiro di un manifesto rispettoso della dignità femminile”. "Leggendo la lettera ricevuta oggi, sorrido di fronte alla superficialità con cui qualcuno ha apposto la sua firma su un documento di cui evidentemente non conosce nemmeno il contenuto".
Primi risultati della campagna anti prostituzione: ieri sera niente “clienti” in strada Comincia a dare i primi frutti la campagna contro la tratta delle donne avviata recentemente dal sindaco, Francesco Maragno. Intanto in via Firenze- zona Via Lazio, dietro la pineta, i residenti attendono le telecamere.
Cilli: "Maggiore cura per i rifiuti prodotti da cittadini sottoposti a radioterapia" Un camion di Formula Ambiente dovrà restare fermo per alcuni giorni
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…