Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pattinaggio. Nazionali a Scanno, trionfa la Skating Academy di Montesilvano

Pioggia di oro e argento per la scuola delle sorelle Cantelli. Ecco le foto delle campionesse montesilvanesi

 

Ultimo dei grandi successo della Skating Academy di Montesilvano ai nazionali formula UGA svoltasi a Scanno, la scuola delle sorelle Cantelli hanno conquistato diverse ed importanti medaglie: 1 oro titolo Nazionale : Francesca Curcio

3 medaglie d'argento con: Aurora Vagnoni, Gioia Scotti, Nicole di Nucci.

2 medaglie di bronzo con: Sara Florindi, Alessia Maritan.

È un ottimo quarto posto per soli due decimi con la piccolissima Elisabetta Maroncelli già campionessa regionale.

Le atleti abruzzesi hanno gareggiato in categorie molto numerose con sportive provenienti da tutta l'Italia il cui livello di preparazione era molto alto. Le pattinatrici convocate alla gara di Scanno dalle Cantelli sono solo alcune delle giovani promesse dell'Accademia e scelte tra i circa 200 atleti che compongono l'intero vivaio punto all'interno della scuola si svolgono corsi rivolti anche ai bambini diversamente abili, perfettamente integrate nel gruppo e partecipi di qualunque attività si svolgono, corsi per adulti e soprattutto per i bambini a partire dai 3 anni. La skating Academy è una associazione dilettantistica nata da circa 10 anni, grazie alla sinergia e al lavoro delle sorelle Angela e Stella Cantelli ex atlete agonismo della castrum di Giulianova, vivaio storico, che ha sfornato più di 50 campioni nazionali. E internazionali. A loro volta le Cantelli, con le scuole di Montesilvano, Silvi, Lanciano e Castel Frentano, hanno raggiunto negli anni ottimi risultati a livello Regionale e Nazionale in diversi enti.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…