Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (87)

E’ il più “giovane” dei circuiti in calendario e il secondo per lunghezza dopo Spa, con i suoi 6003 metri.
Una gara agguerrita oggi al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” per il pilota di Collecorvino (PE) Federico D’Annunzio che, in sella alla sua Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2 Corse) ha disputato il settimo round del Campionato Mondiale Superbike categoria Superstock 1000.
 Si correrà al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il settimo round del Campionato Mondiale Superbike che vedrà impegnato, nella categoria Superstock 1000, il pilota pescarese Federico D’Annunzio che, in sella alla sua Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2 Corse) e fornita dal concessionario Bmw Autoabruzzo
Le Castellet, Francia - Grazie alla bella rimonta messa a segno da Mauro Calamia e Francesco Sini nella seconda gara dell'International GT Open disputata sul tracciato di Le Castellet, l'Aston Martin della Solaris Motorsport ha conquistato per la seconda volta nella stagione la zona punti.
 Questo fine settimana l'Aston Martin della Solaris Motorsport sul circuito francese del Paul Ricard, teatro del terzo round dell'International GT Open.
Il Canada ha avuto tre circuiti famosi per il Gran Premio di F1, la cui prima edizione risale a cinquant’anni fa. Il “Gilles Villeneuve” è l’ultimo in ordine di apparizione, dopo Mosport e Mont-Tremblant, ma anche il più conosciuto.
Una vittoria storica per una gara storica: Sebastian Vettel davanti a Kimi Raikkonen nel trionfo Ferrari a Montecarlo. Per la Scuderia è il 227esimo successo nel mondiale, per Seb il 44esimo in carriera e il sesto con la Rossa. Vettel conduce il mondiale con 129 punti, Kimi è quarto a…
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…