Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Acquistare pneumatici online: ecco tutti i vantaggi

L’acquisto online ha ormai raggiunto livelli altissimi e anche i meno giovani si sono convertiti a questa tipologia di “shopping virtuale”, vista la consolidata sicurezza degli store più famosi e la velocità quasi istantanea di consegna, senza considerare i prezzi molto più bassi e la possibilità di fare resi e cambiare la merce in modo semplicissimo.

 

 

E se fino a qualche anno fa erano soltanto alcune categorie di oggetti a rappresentare la quasi totalità degli acquisti online, oggi dagli e-commerce si acquista veramente di tutto; ad esempio, negli ultimi anni, è cresciuta esponenzialmente la vendita tramite internet di pneumatici per automobili.

Vediamo quali sono i vantaggi di effettuare l’acquisto gomme sul web, in particolare se ci si affida ad un sito che è leader in questo settore come www.oponeo.it.

Acquistare pneumatici online: ecco tutti i vantaggi

I vantaggi, per l’automobilista, di acquistare pneumatici online sono davvero molti e consistenti, a fronte di un unico svantaggio/disagio, che è quello di ricevere le gomme a casa e doverle caricare in auto per portarle a farle montare. In realtà però, se vi affidate ad Oponeo, che ha centinaia di officine e gommisti convenzionati su tutto il territorio italiano, anche questo piccolo “neo” può essere superato, chiedendo di far consegnare gli pneumatici direttamente presso l’autofficina che si occuperà di svolger eil lavoro di sostituzione.

 

Risolto quindi potenzialmente anche questo piccolo problema, concentriamoci adesso su quelli che sono i vantaggi.

 

  1. Il prezzo: primo indiscutibile vantaggio dell’acquisto online di pneumatici è sicuramente il prezzo, assai più economico di quello che possiamo trovare dal nostro gommista, anche per marchi molto noti; inoltre sono costantemente attive offerte e promozioni “a girare”, che prima o poi interesseranno tutti i modelli in vendita.

  2. La scelta: sul sito Oponeo.it sono a disposizione quasi 20.000 modelli di pneumatici, con un magazzino che sfiora le 600.000 unità; e la scelta non riguarda solo il modello in sé, ma anche le differenti misure, come altezza, spessore, circonferenza, profondità del battistrada, ecc.

  3. Semplicità: a fronte di un database di gomme enorme, grazie alla piattaforma online di Oponeo è possibile individuare gli pneumatici perfetti per la nostra auto e le nostre necessità in pochissimi click, adoperando filtri avanzati o impostando la ricerca basata sul modello dell’auto in nostro possesso.

  4. Affidabilità: lo smercio che riesce ad avere Oponeo è garanzia per l’acquirente di pneumatici sempre nuovi e perfetti (quelli in magazzino da più di 18 mesi, se invenduti, vengono restituiti alla casa madre).

  5. Consegna gratuita: la consegna è gratuita e non vi sarà mai fatta pagare nel prezzo degli pneumatici.

  6. Assistenza: tantissimi articoli informativi redatti da esperti riguardanti il mondo degli pneumatici a 360°; un centralino sempre attivo in grado di raccogliere e dare immediata risposta alle domande più particolari; centinaia di officine convenzionate con Oponeo per assistervi e seguirvi anche dopo l’acquisto.

  7. Recensioni degli utenti: Oponeo opera nel settore “pneumatici” dal 2001 e negli anni, soltanto in Italia, è stata oggetto di quasi 7.000 recensioni, tutte scritte da utenti reali, verificati grazie al sistema esterno Trustpilot, raggiungendo una media di “9.1 - Eccezionale”, una fiducia tutta conquistata sul campo con un lavoro di altissima qualità.

Ecco dunque i 7 vantaggi principali per cui acquistare pneumatici online è un’ottima scelta, per la vostra auto, le vostre tasche e soprattutto per la vostra sicurezza alla guida.

 

 

 

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…