Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (87)

La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Spagna sul circuito di Montmelò.
Una gara grandiosa per il pilota pescarese Federico D’Annunzio, dopo l'incidente di ieri al Tamburello, che gli valsa la qualifica facendolo partire in ultima fila.
Dopo i due secondi posti conquistati ad Imola in occasione del National Trophy 1000, prima tappa del Campionato Italiano, il pilota di Collecorvino (PE), Federico D’Annunzio, tornerà in pista nello stesso circuito domenica 14 Maggio per il terzo round del Campionato Mondiale Superbike, categoria Superstock 1000.
Tempo di gite in auto con la famiglia, gli amici o il partner, in campagna, al mare, vagare liberi, anche senza una meta ben precisa, in cerca di attimi di libertà che rompano la monotonia della quotidianità, è un bel modo per passare il tempo ma costa. Almeno sino ad…
Pescara, Italia - L'Aston Martin della Solaris Motorsport è in viaggio verso il Portogallo, teatro della prima prova dell'International GT Open.
E' stata una gara caratterizzata da condizioni climatiche che sono mutate negli ultimi due giorni, pregiudicandone l'esito, quella disputata domenica scorsa ad Aragon in Spagna dal pilota di Collecorvino (PE) Federico D’Annunzio, che corre con il numero 41 in sella ad una Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto…
Dopo il violento crash in Francia, la squadra abruzzese vuole essere al via in Portogallo, tappa inaugurale dell'International GT Open
Pescara, Italia - Dopo il podio conquistato nell'ultimo appuntamento di Barcellona, la Solaris Motorsport conferma anche per il 2017 il suo impegno nell'International GT Open, dove schiererà una Aston Martin Vantage GT3 per l'inedito duo composto dall'italiano Francesco Sini e dallo svizzero Mauro Calamia.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…