Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (87)

Una gara brillante ed una rimonta strepitosa quella del pilota Federico D’Annunzio che ha disputato a Jerez de la Frontera, l’ ottava tappa del Campionato Superbike, Categoria Superstock1000 in sella alla Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2Corse).
L'edizione 2016 del Campionato Italiano GT volge ormai al termine con l'ultimo round in programma questo fine settimana sul tracciato del Mugello.
Roma - Solita prima fila Mercedes anche per il Gran Premio del Giappone. Sul circuito di Suzuka Nico Rosberg partirà davanti a tutti, leader della classifica iridata, ha centrato la 30esima pole position della carriera (staccato un mito come Fangio) e l'ottava stagionale dopo Cina, Russia, Europa, Ungheria, Germania, Belgio…
Una gara in rimonta quella disputata ieri nel circuito di Magny Cours in Francia dal pilota Federico D’Annunzio che partito ventiseiesimo ha chiuso in ventunesima posizione.
L’Aston Martin Racing Team saluta la visita di David Richards con il secondo posto in Gara 1
In sella alla Bmw s1000rr, affidatagli dal Fda Racing Team (Progetto MT2 Corse), fornita dal concessionario Bmw Autoabruzzo e con numero 41, Federico D’Annunzio è tornato in pista in occasione della sesta tappa del Campionato Superbike, Categoria Superstock1000.
E' stato un weekend agrodolce quello della Solaris Motorsport a Vallelunga, teatro del quinto round del Campionato Italiano GT. Nel quinto round del Campionato Italiano GT la Vantage GT3 di Sini-Mugelli sfiora in rimonta il podio in Gara 1, mentre nella seconda corsa la coupè inglese rimane invischiata nel caos…
Il pilota Federico D’Annunzio tornerà in pista dopo l’operazione alla spalla sinistra a seguito dell’impatto avuto durante le prove di venerdì 29 aprile u.s. sul circuito di Imola dove avrebbe dovuto disputare la gara del 1° maggio.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…