Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (87)

Pescara, 16 giugno 2016- Novità dal FDA Racing Team che dopo l’incidente con conseguente intervento, subito dal pilota Federico D’Annunzio ancora infortunato, schiererà per il round di Misano del Campionato Superbike, Categoria Superstock1000 il pilota marchigiano Alex Bernardi.
Misano, Italia - Dopo il terzo posto conquistato a Imola, ancora una volta la gara del sabato ha sorriso all'Aston Martin della Solaris Motorsport, capace di portare a casa un convincente secondo posto sul tracciato di Misano. Per la terza volta consecutiva quest'anno la gara della domenica si è disputata…
Intervista al driver fiorentino, pilota della Aston Martin Vantage GT3 della Solaris Motorsport, prima del terzo round del Campionato Italiano GT a Misano
Tragico incidente durante le seconde prove libere della Moto2 del Gp di Catalogna. Lo spagnolo Luis Salom è morto dopo essere scivolato alla curva 12 andando a sbattere contro le barriere. La sessione di libere è stata interrotta e poi cancellata. L'annuncio è stato dato in conferenza stampa sul circuito…
Imola (BO), Italia - L’Aston Martin Vantage GT3 della Solaris Motorsport ha conquistato a Imola, secondo appuntamento del Campionato Italiano GT, il primo podio stagionale grazie al terzo posto conquistato in Gara 1, ciliegina sulla torta di un weekend che ha messo in mostra l’alto potenziale della coupè inglese. Stoppata…
Pescara, Italia - Questo fine settimana il Campionato Italiano GT riaccende i motori per il secondo appuntamento della stagione, con due gare in programma sullo storico tracciato di Imola. Dopo il debutto sulla pista di Monza, dove l’Aston Martin della Solaris Motorsport ha mostrato grande potenziale sfiorando il podio in…
La vettura inglese si è ben comportata su pista asciutta al sabato, mentre la domenica ha sofferto la pista bagnata. Elevatissimo il livello del Campionato Italiano GT, con tempi sensibilmente più veloci rispetto a quelli fatti registrare dalle vetture del BES appena una settimana prima
Pescara, Un week-end da dimenticare quello del pilota pescarese Federico D'Annunzio che oggi, avrebbe dovuto disputare ad Imola la terza gara nel Campionato Superbike, Categoria Superstock1000.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…