Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Motori

Motori (87)

Una penalità da scontare con partenza dalla pit-lane, la spalla infortunata e dolorante da operare a fine campionato, il corpo ancora pieno di contusioni ed abrasioni provocate dall’incidente dello scorso 3 aprile ad Aragon in Spagna, ma nonostante tutte queste avversità il pilota pescarese Federico D’Annunzio è volato in Olanda…
Una nuova avvincente sfida per il pilota abruzzese Federico D’Annunzio che, dopo il bruttissimo incidente che lo ha visto coinvolto nella prima gara di Campionato in Spagna ad Aragon lo scorso 3 Aprile, ancora dolorante e non ancora del tutto ristabilito (aveva riportato una lussazione alla spalla sinistra, che dovrà…
Torna il Campionato Mondiale di Superbike e con esso, riprende a gareggiare per il terzo anno consecutivo nella categoria Superstock 1000, il pilota Abruzzese Federico D'Annunzio. Un Campionato particolarmente impegnativo, tra i più competitivi del mondo, con ben 41 piloti di cui diversi provenienti dal mondiale Superbike e dal Motomondiale,…
È stata teatro di tutte le edizioni del Gran Premio del Bahrain. La pista di Sakhir, lunga 5.412 metri, si caratterizza per l’abrasività dell’asfalto e per la sporcizia che di solito i piloti trovano il venerdì in pista, esposta com’è all’arrivo della sabbia dal deserto.
Nel mezzo del dieselgate e dopo gli ultimi richiami di 800mila auto dei modelli Suv delle Touareg, Porsche Cayennne e di 177mila Passat, Volkswagen oggi lunedì 28 marzo ha annunciato un richiamo in officina negli Stati Uniti di 5.200 veicoli Golf elettriche per un possibile problema alla batteria che può…
Melbourne - Inizio col botto per la Formula 1: spettacolare scontro senza conseguenze per i piloti tra lo spagnolo Fernando Alonso su McLaren e il messicano Esteban Gutierrez su Haas nel Gran Premio di Australia, il primo del mondiale, sul circuito di Albert Park a Melbourne.
Melbourne - La nuova stagione di Formula 1 riparte da Lewis Hamilton.
Roma - La Rolls Royce compie 110 anni: era il 15 marzo 1906 quando Charles Rolls e Henry Royce decisero di fondare in Inghilterra una propria azienda automobilistica che sarebbe diventata l'emblema del lusso.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…