Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Contest musicale: Il fu premio primo maggio IV ed. Ecco come partecipare

premio primo maggio 2016, è online il bando di partecipazione- Dopo il successo delle prime edizioni, ecco il quarto appuntamento con il Premio Primo Maggio, il contest musicale organizzato dalla Consulta Giovanile del Comune di Ortona e rivolto a tutti i musicisti solisti e gruppi musicali emergenti.Il concorso aprirà le feste patronali di maggio e vedrà la partecipazione di un massimo di 10 formazioni musicali. Il bando di partecipazione è disponibile sulla pagina Facebook della Consulta Giovanile di Ortona.

Anche quest’anno il Perdono si apre “in rock” con il Premio Primo Maggio 2016, una rassegna artistica dedicata a tutti i gruppi musicali, musicisti solisti e one man band, nazionali e locali, che vogliano esibirsi con le loro forme di espressione musicale.

Sulla scia del successo delle prime tre edizioni, la Consulta Giovanile del Comune di Ortona torna con un contest “tutto giovane” che si svolgerà nella giornata del ventinove aprile, in Piazza della Repubblica a Ortona (CH), a partire dalle ore 20.00. Quest'anno il Festival non si terrà nella data abituale per evitare sovrapposizioni con le classiche manifestazioni della festa patronale.

Il Premio Primo Maggio è un'iniziativa che mira a promuovere la musica come forma di espressione artistica, senza alcuna distinzione di genere e con l’obiettivo di offrire uno scorcio del panorama musicale nazionale e locale. Spazio alle idee, alle sperimentazioni, alla creatività e a una sana competizione, dunque!

Il bando di partecipazione è scaricabile sulla pagina Facebook della Consulta Giovanile e su quella denominata Ortona – Premio Primo Maggio
Saranno ammesse alla gara fino ad un massimo di dieci band. Parteciperanno al Festival le prime 10 band che si iscriveranno ed a tal fine farà fede l'orario di invio dell'email con la richiesta di iscrizione.

L'iscrizione al concorso, tramite moduli appositi, deve essere inviata tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del 27 aprile 2016. Per maggiori informazioni si rinvia al bando.

CHI PREMIERÀ I VINCITORI?

Il premio sarà assegnato da una giuria di esperti in ambito artistico formata da Paolo Angelucci, Diana De Francesco, Gianluca Di Renzo, Augusto Miccoli, ed Antonio Tucci.

Al vincitore del contest andrà un premio di 500 euro.


FORMAT DELLA SERATA

h 20:00_Presentazione Premio Primo Maggio ed esibizione delle band e dei musicisti in concorso a cura della Consulta Giovanile di Ortona

h 23.30_Premiazione del gruppo vincitore con la giuria di qualità

Tante le iniziative che si alterneranno durante la serata.


Per informazioni e contatti è attiva la nostra fanpage, con novità ed anteprime:

www.facebook.com/PremioPrimoMaggioOrtona.

Ultima modifica il Lunedì, 18 Aprile 2016 17:11
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…