Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Durga McBroom coi Paintbox al porto turistico di Pescara

storica corista dei Pink Floyd il prossimo 28 luglio nella rassegna Estatica

 

Torna la musica d'autore al Porto Turistico di Pescara. Il prossimo 28 luglio Durga McBroom, la celeberrima corista dei Pink Floyd, sarà l'ospite di lusso del concerto tenuto dai Paintbox Pink Floyd, la tribute band considerata la più fedele interprete dell'intramontabile repertorio musicale regalato all'umanità dal favoloso quartetto britannico, composto da Roger Waters, David Gilmour, Richard Wright e Nick Mason, padre del rock progressivo. L'evento é inserito all'interno del prestigioso cartellone di Estatica e nasce dalla collaborazione tra Born to be street di Adalgisa Camerano e Marco De Rosa e Spray Records di Maurizio Lattanzio.

I Paintbox si riaffacciano, in grande stile, in città con un nuovo appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati dei Pink Floyd: Any Colour SHE Likes, A Performance With Durga McBroom, dopo il grande successo di Any Colour We Like, lo spettacolo teatrale tenutosi lo scorso 17 dicembre al Teatro Massimo di Pescara. Per la prima volta il tributo pescarese ospiterà la storica corista dei Pink Floyd presente nelle tournée di The Delicate Sound Of Thunder e Pulse.

Il concerto, che segna una continuità della collaborazione tra i Paintbox e la Spray Records, vedrà un light show curato nei minimi particolari e una scaletta studiata proprio per valorizzare, attraverso tutte le principali tappe del repertorio floydiano, le doti vocali dell'artista ospite. L'evento, previsto nella splendida cornice dell'arena del porto turistico di Pescara, vedrà i Paintbox replicare una presenza che nel 2016 lasciò incantato il numeroso pubblico accorso. I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets al prezzo di 12€.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…