Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Metanoia. Colombo, 25mila visualizzazioni sulla pagina Facebook

“Colombo”. Ha il nome del più famoso degli esploratori il singolo in versione radio edit dei Metanoia e non poteva che avere come tema centrale il viaggio.

Un Viaggio come momento che segue una partenza che porta ad una destinazione, ad un mutamento e ad una evoluzione, ma anche come un passaggio interiore attraverso se stessi. In ogni caso ad una crescita. Un brano carico di freschezza che racchiude la filosofia del quello che si è fatto, di quello che si farà e di quello che sarà, insomma vivere davvero.

“Non importa dove vai, l’importante è andare; per un altro mare, per un altro cielo, vivere davvero…”

Con le sue incursioni di tastiere abbraccia la scena indie-pop ma tiene i piedi saldi in un indie-rock, con venature British, dal carattere internazionale. Struttura efficace, così che tutti possano ricordarla, ritmo che fa venir voglia di cantare, una geniale energia e una chiara maturità compositiva. Lampante esempio di quando si crede in qualcosa avendo la certezza che facendo musica si riesce a vedere la bellezza del mondo. I Metanoia rimangono 5 settimane in classifica nazionale con il singolo “Colombo”, il pezzo ha scalato la classifica “Indie Music Like” guadagnando 60 posizioni dalla prima entrata. Ottimi anche i numeri del video della canzone che ha raggiunto le 25mila visualizzazioni sulla pagina Facebook della band. In questi giorni il gruppo abruzzese è impegnato nella promozione di “Colombo” con interviste per numerose radio nazionali. I Metanoia, band nata a Tortoreto, si stanno facendo apprezzare nel panorama indipendente grazie a “Colombo” e per la loro energia nei concerti, il primo album “L'equilibrio dei numeri primi”, in uscita il prossimo anno, avrà un marchio importante come “Artis Record”, etichetta nazionale, edizioni “Cramps Music”

Ultima modifica il Giovedì, 06 Dicembre 2018 17:01
Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…