Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Piero Mazzocchetti fa il concerto di Natale a Pescara

Sabato 9 dicembre, alle ore 21, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà al Teatro Massimo di Pescara con il suo “Concerto di Natale”.

 

Si pagherà fino a 40,25 euro (primo settore numerato), per vedere il cantante locale dopo l’esperienza televisiva di “Tale e Quale Show”, che l’ha visto tra i 12 protagonisti della nuova edizione del programma targato Rai, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà nel suo Abruzzo con il “Concerto di Natale”.

“Sarà la mia prima data in assoluto dopo la fine del programma” spiega Mazzocchetti. Classici della tradizione natalizia, ma non solo. Il tenore pescarese proporrà al pubblico del Teatro Massimo un viaggio all’interno del suo vasto repertorio, che spazia da pezzi come “Parlami d’amore Mariù” a brani contemporanei. Da Dean Martin a Modugno, da Sinatra a Renato Zero. Non mancheranno omaggi alla canzone napoletana e brani dello stesso Mazzocchetti, come “Schiavo d’amore”, con cui il tenore ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo nel 2007. “Sarà un concerto trasversale, un percorso attraverso la musica leggera, il crossover, la lirica” aggiunge. “Ci saranno anche delle novità, legate all’esperienza di Tale e Quale Show. Con la partecipazione al programma, ho voluto dimostrare di essere un artista trasversale, oltre a sfatare il mito che un tenore proponesse soltanto un repertorio classico e fosse solo per coloro che amano la lirica”. Ad accompagnare il tenore sul palco del Massimo sarà una band composta dai musicisti Roberto Desiderio, Gabriele Pesaresi, Pierluigi Santullo, Francesco Mammola e un quartetto d’archi.

Ultima modifica il Mercoledì, 06 Dicembre 2017 19:16
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…