Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Piero Mazzocchetti, La Via del cuore, musica che va dritta all'Anima

 Girato a Chieti. Ha superato in due giorni le centomila visualizzazioni il videoclip de “La via del cuore”, brano del tenore pescarese Piero Mazzocchetti.

La canzone è un ritorno alle origini: porta, infatti, la firma di Marco Marrone e di Giuseppe Concettini, autori del primo disco di Mazzocchetti “L’eternità”. “Quella con Marrone e Concettini è una collaborazione che mi inorgoglisce particolarmente” dichiara Mazzocchetti. “Sono trascorsi vent’anni dal mio primo disco, registrato in Germania. Mi è sembrato di rivivere quei momenti bellissimi. ‘La via del cuore’ è stata composta da Marco Marrone, con testi di Giuseppe Concettini”. Il brano è stato estrapolato dal disco “Parlami d’amore Mariù”, pubblicato nel 2013. “E’ una canzone a cui tengo molto, perché è stata composta quando è nato mio figlio Francesco. Abbiamo voluto dare al brano un respiro diverso”.

Il videoclip è stato girato a Chieti nello storico Palazzo De Sanctis Ricciardone, sede del Circolo degli Amici. La regia è di Marco D’Andragora, le coreografie della ballerina Grazia Cundari. Il brano è stato pubblicato dalla Flender Music (produzione Crossover). “Sono felicissimo di aver raggiunto in soli due giorni dalla pubblicazione oltre centomila visualizzazioni, essendo la nostra un’etichetta indipendente” aggiunge il tenore pescarese. In programma ci sono, dal 16 marzo, esibizioni a Cosenza, Montecatini Terme, Catania, Palermo, Avellino. Mazzocchetti si esibirà anche in Canada, a fine giugno, e in Australia a settembre.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…