Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
“Abruzzo All Stars” al Torneo Tom Rosati

Marco Papa, il cantante Piero Mazzocchetti, il compositore cinematografico Davide Cavuti e tanti altri in campo per il reparto di Ematologia Pediatrica lunedì 22 gennaio dalle ore 16 al Pala Rigopiano il Torneo dell'amicizia e della solidarietà "Tom Rosati"

Si sfideranno le squadre del Comune di Pescara, la rappresentativa Abruzzo All Stars, Tribunale di Pescara, Detenuti del carcere di Pescara e Sanità penitenziaria. In campo quattro formazioni tra cui “Abruzzo All Stars" presieduta dal Dottor Modesto Lanci, che annovera personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e delle professioni e che da anni scende in campo per la solidarietà. La formazione Abruzzo All Stars, guidata tecnicamente sin dalla sua fondazione da Mister Giovanni Galeone, annovera tra le sue fila il cabarettista Marco Papa, il cantante Piero Mazzocchetti, il compositore cinematografico Davide Cavuti, gli ex-calciatori Bruno Nobili, Franco Marchegiani, Michele Gelsi, Gianluca Colonnello, Totò Martorella, Nicola Raccuglia il presidente della Pescara Calcio Daniele Sebastiani, il dirigente sportivo Dino Zampacorta. Gli altri artisti coinvolti sono Piero Delle Monache, Milo Vallone, Amedeo Giuliani, Simone Pavone, Marko Ferrari, Tony Nevoso. Il commento a bordocampo e le interviste “live” dei protagonisti che scenderanno sul terreno di gioco è affidato alla giornalista Mila Cantagallo e al cabarettista Federico Perrotta.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…