Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara. Delegazione Cinese in visita in Abruzzo

conosceranno il patrimonio immobiliare dei borghi più belli d'Abruzzo

 

Venerdì 23 agosto 2019 alle ore 11.00 presso la Sala Consiliare Tinozzi della Provincia di Pescara si terrà una conferenza stampa indetta da Antonio Di Marco, coordinatore regionale Abruzzo-Molise del Club de “I borghi più belli d’Italia”, in occasione della visita di una delegazione cinese di rappresentanti politici del municipio di Zhengzhou, una delle più importanti città della Cina centrale, centro politico, economico, tecnologico ed educativo e capitale della provincia di Henan, con oltre 8 milioni di abitanti.

La missione cinese, grazie anche alle ottime relazioni socio-istituzionali intrattenute tra il coordinatore Antonio Di Marco e stakeholders locali esteri, sarà in visita due giorni per valutare investimenti sul territorio e questo breve soggiorno costituisce già una grande opportunità da cogliere per mostrare loro l’Abruzzo più vero e autentico attraverso i nostri Borghi più belli e il loro prezioso patrimonio storico, culturale e immobiliare.

Ultima modifica il Mercoledì, 21 Agosto 2019 18:52
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…