Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
Pescara/elezioni. Sclocco lancia un messaggio al mondo culturale.

 Pescara Città Aperta, domani assemblea aperta alle ore 11 a Villa De Riseis

 

Un’assemblea informale, aperta e all’aperto, domani mattina alle ore 11 nel parco pubblico di Villa de Riseis, per ragionare e discutere assieme ad alcuni esponenti del mondo della cultura pescarese di temi e priorità a poche settimane dalle elezioni amministrative del 26 maggio. L’iniziativa “Pescara Città Aperta” è stata promossa dal direttore del FLA - Festival di Libri e Altrecose Vincenzo D’Aquino e da Maura Chiulli, Enzo Fimiani, Maristella Lippolis, Claudio Palma, Silvestro Profico e Federica Vicino attraverso un appello rimbalzato sulle bacheche Facebook e sottoscritto da tantissimi cittadini.

L’obiettivo dell’assemblea “Pescara Città Aperta” è di individuare insieme, dal basso, pratiche e proposte da mettere subito in campo per una città più felice, più giusta, più aperta. All’iniziativa di domani mattina parteciperà anche Marinella Sclocco nella sua prima uscita pubblica da candidata sindaco della coalizione di centrosinistra. "Che possiamo fare per cambiare le cose, per non rassegnarci all’intolleranza, al cinismo e all'incompetenza?"Scrive sui social il candidato sindaco. "Diffondere i saperi e la cultura, praticare innovazione e inclusione, far circolare le idee e le intelligenze: in questi ultimi cinque anni a Pescara è stato fatto molto, ma tanto è da fare e da migliorare. "

Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…