Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara. Lista Teodoro chiede nuovamente l'apertura della farmacia in via Caduti per Servizio

Una lettera inviata al presidente della Regione Abruzzo, al sindaco di Pescara e per conoscenza al parroco della chiesa di San Pietro Martire e al presidente dell'associazione “Insieme per Fontanelle” per sollecitare l'apertura della farmacia in via Caduti per Servizio nel rione di Fontanelle.

È quella inviata dai consiglieri comunali Piernicola Teodoro e Massimiliano Pignoli di Scegli Pescara-Lista Teodoro che "rimettono nero su bianco la richiesta dopo il mancato riscontro a una nota già inviata lo scorso 13 novembre. Teodoro e Pignoli tornano a chiedere l'apertura della farmacia, che offrirebbe un servizio fondamentale agli oltre 3mila cittadini residenti nel rione, e un incontro congiunto a governatore e sindaco con don Massimiliano De Luca e Nello Raspa, utile a definire i tempi e i modi per la realizzazione di un servizio di qualità, indispensabile a una collettività formata in buona parte da persone anziane che vivono in un'area periferica della città, già di per sé piuttosto emarginata."

Ultima modifica il Sabato, 13 Febbraio 2016 13:38
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…