Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara. Pubblica illuminazione: "è crollato il buio"

Convocata per domani, mercoledì 14 marzo alle 10 in Comune a Pescara, la Commissione Controllo e Garanzia.

All'ordine del giorno la problematica della Pubblica illuminazione sulla quale, a distanza di quattro mesi dalle ultime rassicurazioni della Giunta Alessandrini e dell'amministratore unico di Pescara Energia, Tullio Tonelli, è crollato il buio.

"Il 24 novembre scorso – denuncia il vice presidente della Commissione, Alfredo Cremonese - la nostra iniziativa di convocare la Commissione aveva spinto la maggioranza a prendere atto della situazione in cui verteva e, nostro malgrado verte, la pubblica illuminazione e a trovare delle soluzioni immediate per il benessere dei cittadini. Soluzioni che, seppur discusse sono rimaste sulla carta". La sicurezza della città deve essere una delle priorità per chi amministra Pescara e garantire un servizio quale la pubblica illuminazione è il minimo che si possa fare per migliorare la qualità della vita di tutta la cittadinanza: invece da tempo immemore continuiamo a sopportare il buio per le nostre strade a partire dalle vie centrali fino a quelle periferiche.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…