Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pescara/Solo comparse straniere per il film di Rovazzi/Andiamo a comandare

Disney in cerca di comparse a Pescara ma solo di cinesi, africani e Europa est. Per le riprese del film “Il Vegetale", di Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone, in co-produzione con la Disney Italia, che vedrà l’esordio cinematografico di Fabio Rovazzi, Andiamo a comandare.

 

I casting il 17 e il 18 all’Aurum” Diventa così un appuntamento di Sostizio/Equinozio all’Aurum, la società “3zero2TV Spa" utilizza gli spazi della struttura per effettuare un Casting per le riprese cinematografiche del film “Il Vegetale", diretto da Gennaro Nunziante. La consigliera Daniela Santroni ha fatto da ponte con la produzione per trovare una location per i provini. Come riferisce l'assessore Di Iacovo

Il film che segnerà l’esordio cinematografico di Fabio Rovazzi, lo youtuber di Andiamo a comandare, diventato cantautore e dietro la cinepresa “si farà comandare” da Gennaro Nunziante, regista di tutti i film di Checco Zalone e con lui super campione ai botteghini.

Trama che ad oggi resta segretissima, esce nel 2018.  Le riprese si articoleranno in due diversi periodi fra Pescara e altre località a partire dal 1 agosto, quindi i provini procederanno a ritmi piuttosto cadenzati, si svolgeranno il 17 e il 18 luglio all’Aurum.

La produzione è in cerca di comparse straniere, nessuna voce per italiani: -       comparse (uomini e donne) extracomunitari di origine africana dai 18 ai 74 anni con regolare permesso di soggiorno e/o cittadinanza italiana; -       minori di origine africana di età compresa fra i 6 e i 9 anni; -       comparse (uomini e donne) di nazionalità asiatica (cinese, coreana, filippina) dai 18 ai 74 anni con regolare permesso di soggiorno e/o cittadinanza italiana; -       minori di nazionalità asiatica dai 6 ai 9 anni; -       comparse (uomini e donne) dall’Europa dell’Est dai 18 ai 74 anni.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…