Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Sciopero trasporti possibili disservizi anche a Pescara

 Anche i lavoratori del trasporto abruzzesi parteciperanno allo sciopero nazionale proclamato da Filt Cgil, Fit Cisl e Uilt Uil a livello nazionale per mercoledì prossimo, 24 luglio. Disservizi saranno possibili dunque anche sul territorio comunale di Pescara.

A precisarlo è l'assessore alla mobilità di Pescara. L'astensione dal lavoro si svolgerà con le seguenti modalità: - Per quanto riguarda il trasporto pubblico locale, sia urbano che extraurbano (bus, tram ecc): 4 ore dalle ore 19.30 alle ore 23.30 nel rispetto delle fasce di garanzia aziendali. Lo sciopero riguarderà anche gli addetti alle biglietterie, oltre che naturalmente gli addetti di esercizio.

Il restante personale si asterrà dal lavoro nelle ultime quattro ore del turno. - Il servizio taxi sarà sospeso per 24 ore saranno garantiti i trasporti sociali per anziani, portatori di handicap e malati - Il servizio di autonoleggio con conducente si fermerà per 4 ore dalle 10 alle 14. Il personale non addetto all'esercizio potrà astenersi dal lavoro nelle ultime 4 ore di ogni turno. - fermi per un giorno anche i servizi funerari (saranno garantite le prestazioni indispensabili previste dalla regolamentazione vigente)

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…