Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Animali

Animali (73)

Animali, storie, cronaca, altro

Morta L'orsetta Morena, trovata in stato avanzato di decomposizione per il caldo, all'interno del Parco D'Abruzzo. Era stata trovata senza la mamma nel 2015. rimessa in libertà tutti facevano il tifo per lei.
I ricercatori dell'Università di Basilea hanno scoperto una nuova specie di biscia, denominandola vipera Walser. Il rettile, individuato in due aree delle vallate biellesi, in Piemonte, è stato analizzato sotto tutti gli aspetti e sia la sua morfologia sia il suo patrimonio genetico ne dimostrano l'unicità. La vipera Walser rispetto…
A rivelarlo l'italiana Rachele Malavasi, etologa e referente scientifico della Scuola di Equitazione Etica: i cavalli sanno comunicare in maniera intenzionale.
Tumore rimosso dalla mascella destra. Questa neoplasia è legata a fattori ambientali come l’inquinamento. "Chica" la tartaruga verde è stata trovata nel canale di Boca Chica in Florida Keys.
Marocco: in un video scioccante le immagini di cani randagi ammazzati in massa da cecchini della polizia mobilitati per lo sterminino. Lo Sportello dei diritti denuncia il massacro degli animali: Ksar el Kebir come Bagdad, Sochi e Kiev
Non solo uova di cioccolato dal wwf curiosita’ sul simbolo della pasqua in natura l’uovo e’ la risposta evolutiva delle specie che hanno lasciato gli ambienti acquatici per colonizzare la terraferma in natura il piu’ piccolo pesa 0,3 grammi, il piu’ grosso 2 kg e mezzo il cuculo “ruba” i…
Lav invita a proseguire con le strutture non in regola e si appella a D'Alfonso: “non difenda la struttura, ma colga l’occasione di riconvertirla in un centro di recupero senza finalita’ commerciali”
Il Tribunale di Lanciano (Chieti) ha condannato un gestore di un’azienda avicola a Fossacesia (Chieti), a due mesi di reclusione per maltrattamento animali (art. 544 ter C.P.) per la morte di 101mila e 700 pulcini.
Uno studio delle Nazioni Unite conclude che l'estinzione degli insetti impollinatori avrebbe effetti gravi e negativi
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…