Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (262)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

"Qui c'è la Procura siciliana e Frontex che accusano le Ong. Andremo fino in fondo e chiederemo al ministro dell'Interno Minniti di sapere tutto su questa vicenda, perché non può assolutamente essere lasciata così". Lo afferma Luigi Di Maio, del Movimento 5 Stelle, in un'intervista a SkyTg24.
Il tema è obbligo o raccomandazione: l'esperto di fama internazionale professor silvestri e i parlamentari del m5s Pedicini e Fattori stanno elaborando un documento sul tema della raccomandazione verso l'obbligatorietà
Gli Stati Uniti hanno sganciato una bomba sull'Afghanistan orientale, nella zona di Nangarhar, con l'obiettivo di colpire l'Isis.
Un rapporto segreto delle Nazioni Unite rivela che 134 caschi blu dello Sri Lanka erano coinvolti in un giro di prostituzione minorile ad Haiti.
Il decreto Terremoto a favore delle popolazioni interessate dagli eventi sismici del 2016 e 2017 ottiene il via libera dalla Camera dei Deputati con 201 sì e 16 voti contrari, passando così al Senato per la seconda lettura.
Mercoledì 15 marzo in piazza Montecitorio dalle 11 alle 14 Manifestazione “contro la messa all’asta di 30 mila concessioni balneari italiane che, se attuata, non solo determinerebbe la fine di un intero settore, ma potrebbe dare spazio a multinazionali e malaffare.”
Gentiloni: "Approvata la legge sulla povertà. Un passo avanti per venire incontro alle famiglie in difficoltà. Impegno sociale priorità del Governo".
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…