Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (290)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

E' una delle novità che verranno introdotte nel Codice della Strada, come annuncia Riccardo Nencini, vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, su Facebook.
A dichiararlo è il Sen. Antonio Razzi (FI): “Diminuire l'iva per le piccole e medie aziende al 20%”
Sì definitivo dell'Aula della Camera al disegno di legge che introduce nell'ordinamento italiano il reato di tortura.
Banche tutelate, cittadini spolpati fino all'osso? Legge di Bilancio 2018 sarà votata in autunno
Importanti novità sulla mobilità elettrica: obbligo di una centralina per la ricarica delle auto elettriche ogni 10 posti auto nei parcheggi degli immobili non residenziali come centri commerciali o uffici. Edifici più “intelligenti” e più controlli contro gli sprechi
 Si è concluso ieri l'accordo tra Parlamento e Consiglio, con il supporto della Commissione, sulla nuova direttiva su regole e standard di sicurezza per le navi passeggeri.
Al 31 dicembre 2016 risiedono in Italia 60.589.445 persone, di cui più di 5 milioni di cittadinanza straniera, pari all’8,3% dei residenti a livello nazionale (10,6% al Centro-nord, 4,0% nel Mezzogiorno). Lo rende noto l'Istat in un comunicato.
Theresa May ammette di non aver raggiunto l'obiettivo nel voto britannico. Puntavo "a una maggioranza più ampia e il risultato non è stato ottenuto", afferma la premier alla Bbc, dichiarandosi "dispiaciuta" verso "i candidati, i deputati uscenti e i sottosegretari" non rieletti che "non meritavano di perdere il seggio"
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…