Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (493)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

Un alto esponente militare israeliano ha ammesso la responsabilità del suo Paese nell'attacco contro la base T4 in Siria, che ha preceduto il raid Usa-Francia-Gb.
Francia partecipa pur essendo membro della UE, in molti si pongono domande sull'Unione europea su questo fronte.
Fine secondo round. Si è concluso il giro di consultazioni del Capo dello Stato, Sergio Mattarella, per la formazione del nuovo governo.
di Rebel/M.P. Confrontarci, facciamo petizioni, rigettiamo la tv spazzatura, scendiamo in piazza per reclamare i nostri diritti, battiamoci per una politica che si metta al nostro servizio.
Chiude a un premier 'terzo' ("non ci sono i voti in Parlamento") e fa sapere che, non ci saranno altri vertici del centrodestra ma chiederà un incontro a Di Maio. "Se tutti continuano a dire no, no, no, a mettere veti, a dire quello non mi piace, quello mi sta…
Donald Trump ha ordinato l'espulsione di 60 diplomatici russi e la chiusura del consolato russo di Seattle per la vicenda della spia russa avvelenata in Gran Bretagna.
Il Ribelle - M.P. Ad oggi sarebbe più appropriato e veritiero cambiarlo per non continuare a prendere in giro il popolo italiano.
Presidenti delle Camere. Venerdì le due Assemblee saranno chiamate (rispettivamente alle 11 a Montecitorio e alle 10:30 a Palazzo Madama) ad adempiere al loro primo atto della legislatura: l'elezione dei successori di Laura Boldrini e Pietro Grasso.
eletto presidente della Russia per la quarta volta: bocciata la legittimità della tornata elettorale anche da Golos che si occupa di trasparenza nell'elezione politica
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…