Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (478)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

 La Camera dei Rappresentanti americana ha approvato a larga maggioranza la stretta sui viaggiatori autorizzati ad entrare nel paese senza visto.
Sen. Antonio Razzi (FI). Introduzione del reato di "Eccesso di temerarietà nell'esecuzione del reato."
La Commissione europea potrebbe decidere di avviare una procedura di infrazione contro l'Italia e altri paesi di primo arrivo dei migranti (Croazia, Grecia, Malta) per una "non corretta applicazione del regolamento Ue" che prevede la raccolta delle impronte digitali di tutti quelli che sbarcano.
Dopo il divieto di ingresso negli Stati Uniti ai musulmani, Donald Trump vuole anche la chiusura di Internet.
La vice segretaria del Pd Debora Serracchiani è furibonda con le banche. Anche lei, infatti, ha perso 18.000 euro. "Io e mio marito siamo tra coloro che hanno perso dei soldi. Non tantissimi ma non è una bella sensazione. Parliamo della Banca popolare di Vicenza".
Lo stallo sulla Consulta preoccupa le più alte cariche dello Stato. Dopo trenta votazioni andate a vuoto per eleggere i tre giudici costituzionali che mancano a completare l'organico le diplomazie sono al lavoro e i presidenti delle Camere hanno fatto sapere che dal 14 ci saranno votazioni a oltranza.
Con il crisma dell'ufficialita' dei dati ufficiali della commissione elettorale si conferma la vittoria dell'opposizione in Venezuela.
 Il Front National di Marine Le Pen e' primo in 6 regioni dopo il primo turno elettorale svoltosi oggi in Francia.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…