Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (290)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

Una delegazione composta da Luigi di Maio e dai deputati abruzzesi del M5s ha partecipato all’incontro con gli amministratori locali della nostra regione colpiti dal sisma e dal maltempo. Le priorità: allargare il Cratere sismico, emergenza scuole e viabilità, sostegno a famiglie e imprese.
Interrogazione sul mancato riconoscimento dell'invalidità civile del sig. Della Guardia al Ministro del Lavoro.
Crolla il numero di nuovi pensionati nel 2016: dai 570.002 del 2015 si scende a quota 443.477 dello scorso anno, con un calo del 22,2%. Gli assegni restano inchiodati a 987 euro, portando degli effetti benefici alle casse del sistema previdenziale.
Per Patriciello: “più opportunità per le nostre aziende”
La denuncia shock che arriva dalla stampa britannica. La scusa: l'alta probabilità che saranno violentate. Ed il Regno Unito blocca i bambini pronti ad entrare. Lo “Sportello dei Diritti”: al diavolo la Brexit, i Paesi dell’UE accolgano i rifugiati e i bambini
Melilla chiede “un provvedimento che consenta all’Inail di indennizzare tutte le famiglie dei lavoratori deceduti sotto la valanga dell’Hotel Rigopiano ed evitare che famiglie già duramente colpite dalla tragedia subiscano ulteriori, gravissimi danni.”
Grasso dichiara non ammissibile l'emendamento che prevede una fideiussione di 97 mln di euro per la Ryder Golf Cup, criticato dalle opposizioni.
Patto di stabilità pienamente rispettato e debito soddisfacente, afferma Padoan. "Abbiamo ricevuto la risposta italiana e ora ne valuteremo i contenuti, affermano da Bruxelles." Intanto Gentiloni rassicura: 'Siamo fuori da procedure di infrazione'.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…