Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (261)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

Primo via libera al governo Gentiloni che ha superato il voto di fiducia alla Camera con 368 sì e 105 contrari. I votanti sono stati 473. Mercoledì si replica al Senato.
Roma - Cinque 'new entry' ma anche molti ministri 'pesanti' confermati: ecco la nuova squadra del premier Paolo Gentiloni, che giurerà al Quirinale stasera alle 20. Fuori scelta civica dal governo.
Risultati del referendum schiaccianti, Matteo Renzi dimettendosi apre ipotesi e scenari diversi ed ora le l'Italia è sospesa.
"Le matite cosiddette 'copiative' sono indelebili - così come, tra l'altro, aveva dichiarato il produttore, Faber-Castell, al Corriere della Sera, nel 2013 - e sono destinate esclusivamente al voto sulla scheda elettorale. Il ministero dell'Interno, in media ogni anno, ne acquista un certo numero, basandosi sul fabbisogno storico, per rifornire…
Chi ha ricevuto una cartella di pagamento di Equitalia per non aver pagato il bollo auto può trarre un respiro di sollievo, visto che questi importi rientrano nella rottamazione dei ruoli previsti dal recente decreto fiscale, ossia nella cosiddetta 'sanatoria', come ricorda il portale 'laleggepertutti.it'.
di Enrico Gambacorta Due anni fa soldoni a Benigni per decantare la Costituzione e ora...emergenza cambiarla
"Nel voto degli italiani all'estero, non è garantito il requisito della segretezza e se il voto degli italiani all'estero fosse decisivo ai fini del risultato e determinasse la vittoria del Sì al referendum del 4 dicembre, potremmo decidere di impugnare il risultato".
Accade sul social. Bufera in West Virginia dopo un post razzista che definiva Michelle Obama "una scimmia con i tacchi". Beverly Whaling, sindaco di Clay, è stata infatti costretta a lasciare l'incarico dopo che in poche ore una petizione online per le sue dimissioni ha raccolto 160mila firme.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…