Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (261)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

Parte da Firenze la campagna per il sì al referendum sulle riforme. Ad attenderlo, una cinquantina di persone che si sono presentati come i "truffati del decreto banche".
Per ogni migrante in Grecia tornato indietro, il governo turco invierà un migrante siriano nella Ue, 72mila siriani previsti per 6mld e ripresa negoziati adesione dellaturichia alla UE. Sostanzialmente questo è l’accordo Ue-turchia sui migranti. Patriciello: “un passo in avanti, non possiamo accogliere tutti”. Per M5 Stelle accordo non valido
Sen. Antonio Razzi (FI). Interrogazione per l' abolizione del canone televisivo per i cittadini italiani residenti all'estero ed iscritti all'AIRE
“La Regolamentazione dell'attività di lobbyng decisa stasera dalla Giunta del Regolamento della Camera dei Deputati, dopo l'approvazione del Codice di condotta dei deputati, è un ulteriore passo verso la trasparenza del lavoro parlamentare e la piena attuazione dell'articolo 54 della Costituzione che impone di assolvere "con disciplina e onore" ogni…
I vincitori della votazione avvenuta a New York martedì, 19 aprile 2016, sono Hillary Clinton per il partito democratico e Donald Trump per i repubblicani. Nel partito democratico finora sono stati eletti 2901 delegati dei 4764 complessivi. Hillary Clinton ha vinto contro Bernie Sanders, arrivando ad un totale di 1776…
Houston - Notte da record per Donald Trump e Hillary Clinton alle primarie di New York dove hanno stracciato i rivali.
Legambiente: “Non sarà il mancato raggiungimento del quorum a salvare le fonti fossili Ora spetta al Governo rispettare gli impegni presi alla Cop 21 di Parigi e avviare una nuova stagione incentrata sulle fonti rinnovabili”
Giornata storica per l'ambiente: stop all'uso del glifosato. La UE vieta l'uso di questo pesticida, anche conosciuto con il nome commerciale Roundup, uno dei più utilizzati diserbanti nel mondo
Roma - Il referendum di domenica prossima non è sulle energie rinnovabili e chi sostiene il contrario dice una "una bufala".
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…