Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Politica

Politica (290)

Notizie di Politica Nazionale, Europea, Esteri.

Interrogazione del Deputato Si On. Gianni Melilla interroga il CdM sui ritardi del Governo riguardo l'approvazione definitiva della perimetrazione Parco Costa Teatina.
di Emanuela Medoro Finite le convention (i congressi dei delegati eletti durante le primarie dei singoli stati), finiti i comizi dei capi partito e le colorite manifestazioni di tifosi e contestatori piene di musiche, bandiere e cartelloni, riporto frasi e affermazioni dei candidati o dei loro sostenitori, scelte fra quelle…
Legalizzazione della cannabis, Pedicini (m5s): grave la superficialità e l'incompetenza del ministro Lorenzin
I malati non dovranno più pagare di tasca propria gli esami medici ritenuti non appropriati: il Governo - si legge sul portale di informazione giuridica laleggepertutti.it - ha fatto dietro front sul famigerato decreto che tagliava il ticket per ben 203 prestazioni sanitarie e battezzato, appunto, decreto appropriatezza.
Le concessioni sulle spiagge italiane vanno messe a gara. Assobalneri parla il presidente Licordari: "migliaia di posti di lavoro sono a rischio "
approvato dall'up il bilancio consuntivo 2015 della Camera. Anche quest'anno la Camera dei Deputati prosegue la sua politica di risparmi, restituendo 47 milioni di euro al Bilancio dello Stato. A farlo sapere Giani Melilla, deputato sel.
di Enrico Gambacorta Molti aspirano a rappresentare gli altri, a voler soddisfare le esigenze altrui, di tutte le categorie sociali. E c'è chi dà loro fiducia.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…