Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
A Torre de’ Passeri si coltivano talenti

Fino a domenica nel centro della Val Pescara arriveranno 640 bambini da tutto Abruzzo

Iniziato ieri e prosegue fino a sabato Torre de’ Passeri vivrà una lunga settimana di calcio, colore e passione in nome del calcio e dell’amicizia. Sono attesi, infatti, nel campo sportivo torrese, fin dal prime ore di questo pomeriggio, ben 640 bambini provenienti da tutto l’Abruzzo. Continuano, così, gli eventi sportivi a Torre de’Passeri dopo il successo di sabato scorso con l’ospitante Torrese che si é aggiudicato il I Torneo “G. Volpe” , categoria Giovanissimi, ed ha avuto ragione di club del blasone di Curi Pescara, Roma e, addirittura, Inter. L’attività del sodalizio torrese, però, non sembra avere soste. Oggi, infatti, con inizio alle 15, si riprende l’impegno con il Torneo PIERO DI TOMMASO, dedicato all’indimenticabile Mastro Piero (questo il soprannome), persona di grande disponibilità ed esempio di sportività che tanto ha fatti per lo sport torrese. Tre giorni di qualificazioni con le Categorie di Scuola Calcio provenienti da ogni parte della Regione. Francavilla, Gladius Pescara, Curi, Cedas Sulmona, Plus Ultra di Trasacco, Sambuceto, Cepagatti, Lettese, Real Teate, infatti, si contenderanno il prestigioso trofeo con la Fase Finale prevista per Sabato 23 pv.

Al termine della gara conclusiva sono in calendario le premiazioni con ospiti illustri e tante sorprese. Una manifestazione di prestigio che vedrà impegnate 8 squadre per le categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini 2007 e 2008 ed Esordienti provenienti da tutta la Regione per una competizione che, da oggi 20 a Sabato‬ 23 Giugno, inonderà di sano calcio e divertimento lo Stadio Comunale G.Volpe di Torre de’ Passeri. Chiude la serie di eventi il quadrangolare regionale per le categorie Allievi in calendario ‪Domenica 24 Giugno‬, con la partecipazione dell’ASD Francavilla Calcio 1927, Avezzano Calcio e Giulianova insieme all’ospitante ASD Torre Calcio, un impegno che si protrarrà per tutto l’arco della giornata ‬ fino alle premiazioni finali previste nella prima serata. Le iniziative sono organizzate dall’ASD Torre Calcio e riconosciute FIGC, sotto il patrocinio del Comune di Torre de’Passeri, le gare si svolgeranno tutte allo Stadio Comunale G.Volpe che, da Ottobre scorso, vanta l’omologazione del nuovo manto in erba sintetico. Nel corso dello svolgimento delle gare dei tornei saranno attivi punti ristoro ed uno staff pronto all’accoglienza. ‬‬‬‬‬

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…