Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Basket. Simone D'Angelo nuovo responsabile Abruzzo per la FISB

 Il partner ufficiale della Federazione per il basket 3X3 sceglie il dirigente sportivo pescarese per la neonata struttura periferica.

Anche la regione Abruzzo, a partire dalla stagione sportiva 2018/2019, avrà il proprio Comitato FISB. La Free Italian Streetball, o più comunemente FISB, ha nominato Simone D’Angelo quale proprio rappresentante territoriale, al fine di rendere ancor più capillare il movimento cestistico nazionale del “3contro3”, che esordirà alle Olimpiadi di Tokio 2020. A livello nazionale, FISB è l’unico partner riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro per la realizzazione del Campionato Italiano 3X3; a livello globale è invece riconosciuta da FIBA, Federazione Internazionale Basket, e tutti gli eventi FISB sono valevoli per il ranking mondiale. “Sono felice e desideroso di mettermi subito al lavoro” esordisce Simone D’Angelo, organizzatore da oltre quindici anni del BLASTER BASKET, un evento dedicato allo streetball che ogni estate raduna oltre 600 atleti, “ringrazio in primis il Presidente Nazionale FISB David Restelli per la fiducia. La FISB Abruzzo lavorerà spalla a spalla con la FIP regionale, dando seguito all’ottimo lavoro che la stessa federazione sta svolgendo con il suo Presidente Francesco Di Girolamo”. La struttura FISB ad oggi vanta un numero di 155 tornei affiliati distribuiti su tutto il territorio italiano.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…