Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Città S. Angelo. V Torneo di S. Agostino

Oggi, in memoria di Vincenzo, Riccardo, Gabriel, Melissa.

 

Oggi a Città S. Angelo grande attesa per la giornata conclusiva del V Torneo di S. Agostino “Gli Angeli di S. Agostino” in memoria di Vincenzo, Riccardo, Gabriel e Melissa scomparsi prematuramente.

Dalle 16 alle 20,30 i giovani calciatori si incontreranno per la finalissima al campo di Via Antinori. Alle 21 invece l’evento sportivo si sposterà in piazza della marina per la premiazione finale. Il torneo della durata di un mese ha visto la partecipazione di circa 300 bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni provenienti da tutta la provincia di Pescara. Un grande successo e traguardo per la parrocchia di S. Agostino e gli organizzatori del Torneo, nato per offrire ai piccoli del luogo un piccolo sfogo e divertimento nelle giornate estive, e destinato a crescere sempre più.

È questo infatti l’intento degli promotori, far divertire i giovani ed aggregare. Le 33 squadre appartenenti ai gironi: primi calci; pulcini; esordienti; Under 15 e under 17, infatti, giornalmente hanno giocato con grande allegria e spirito sportivo.La cerimonia conclusiva sarà presentata da Elena Costae alle 21,30 spazio all’intrattenimento musicale per continuare i festeggiamenti in onore di S. Agostino.

 

 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…