Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Congiunti. Torna la Pink CUP - calcio 5 femminile

Trofeo Luana Biferi, giovane giocatrice che morì nella valanga di Rigopiano

Torna a Congiunti ( Collecorvino) il Torneo Dell’Amicizia, il torneo di calcio a 5 per grandi e piccini, che tra gli eventi in programma prevede la Pink Cup, torneo interamente dedicato alle donne. Anche quest’anno il Trofeo è dedicato alla memoria di Luana Biferi, la giovane ex giocatrice di calcio a 5 che il 18 gennaio 2017 morì sotto la valanga che travolse l’hotel Rigopiano, dove lavorava.

“Ill movimento del calcio e calcio a 5 femminile finalmente sta ricevendo a livello mediatico la giusta attenzione. Siamo felici che nel nostro piccolo, da quattro anni diamo la possibilità a decine di ragazze di giocare a calcio, in un torneo estivo, interamente a loro dedicato. Ci rende ancora più orgogliosi poi, che lo facciamo ricordando la povera Luana, che giocava e amava il futsal.” Ha dichiarato il presidente dell’Associazione Culturale Congiunti, Emanuele Maggiore. Il torneo si svolgerà nel mese di luglio, con date ancora da stabilire. Le iscrizioni sono già aperte e tutte le ragazze interessate possono contattare l’associazione al 3341776327, o all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…