Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Non deve sudare le proverbiali sette camicie la Juventus per avere la meglio di un Pescara ormai rassegnato alla retrocessione: decide una doppietta di Higuain.

di Massimo Sanvitale

Domani, con inizio ore 15:00, il Pescara ospiterà la Juventus di Max Allegri allo Stadio Adriatico, per una partita che non ha nulla da raccontare. I bianconeri sono saldamente primi in classifica e arriveranno a Pescara reduci dalla straordinaria notte di coppa contro il Barcellona, i ragazzi di Zeman non sembrano in grado di opporre alcuna resistenza.

Torna a vincere il sanvitese Carlo Verì ,16 anni, categoria Juniores -73kg cinture nere.

Importantissima vittoria per il Sulmona Rugby 1967 sul difficile campo del Teramo Rugby 1976 che vale il secondo posto in solitaria ai danni del Rugby Falconara sconfitto in casa, a sorpresa, dal Amatori Rugby Fermo 1935. La partita si mette subito bene per i peligni che vanno in meta con Alberto Peqini nei primissimi minuti, trasformata da Dario Donatelli (0-7).

Campionato femminile nazionale serie b girone B 9° Giornata di Ritorno – 9 Aprile 2017

La DECO Group Amicacci esce sconfitta 81-79 nella gara di ritorno della semifinale scudetto sul parquet del GSD Porto Torres. La squadra sarda conferma la vittoria dell'andata e accede alla finale, dove contenderà alla Briantea84 Cantù, che ha eliminato il S.Stefano Sport, il titolo di campione d'Italia.

Decima vittoria consecutiva per il Pianella 2012 nella ventisettesima giornata di un avvincente campionato di seconda categoria.

di Massimo Sanvitale

Empoli Pescara 1:1. Accade tutto nel primo tempo: l'Empoli si porta in vantaggio con El Kadduri al minuto 8', risponde Caprari al 31'.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…