Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

di Massimo Sanvitale

Il Pescara crolla per quattro reti a due al Curi di Perugia, partita da dimenticare per i biancazzurri. Purtroppo molte delle perplessità espresse alla vigilia – e, dunque, a conclusione del mercato estivo – sono risultate fondate e rilevanti. Si registra quale fotografia di giornata la vicenda Del Sole, impossibilitato a scendere in campo perché mancanti alcuni documenti necessari: c’è del comico, un dilettantismo grottesco e inspiegato.

di Massimo Sanvitale

Domani, con inizio ore 20:30, il Pescara sarà ospite del Perugia al Renato Curi, per la seconda giornata del campionato di serie B. La chiusura del mercato estivo consente prime e provvisorie riflessioni, con qualche legittima perplessità.

 sabato e domenica 2 e 3 settembre   Scalda i motori la 23° Edizione della Regata dei Gonfaloni, storica competizione tra le marinerie della costa Adriatica e tirrenica.

Le strade a volte non si incontrato mai , a volte si riuniscono ed è il caso di Alessandro Cafarelli e la Real Dem.

La serie A2 femminile del Pescara Pallanuoto ha il nome (e il cognome) del nuovo allenatore.

Teatro dell'evento, uno dei luoghi-simbolo di questa disciplina in Abruzzo, il Lido Cesare di Giulianova.

Secondo e quarto posto per la Scuderia Ferrari in un GP del Belgio combattuto fino all’ultimo.

Severa lezione del maestro boemo all'allievo Stroppa: il Pescara supera il Foggia 5-1 all'esordio in campionato.

di Massimo Sanvitale

Domani, con inizio ore 17:30, il Pescara inizierà la propria stagione di serie B, ospitando il Foggia per una partita ad alto impatto emotivo. Il mercato aperto condiziona ogni analisi, tuttavia la prima – autentica - di Zeman sa incuriosire ogni calciofilo.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…