Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

A parziale risarcimento della sconfitta in Winter Cup, il Pescara si prende la rivincita, battendo a domicilio la Carlisport Cogianco e tornando in cima alla classifica davanti al Real Rieti.

Seconda giornata del girone di ritorno, del campionato di eccellenza abruzzese. Al Petruzzi di Città Sant’Angelo arriva il Morro D’oro di D’Eugenio. Il match termina tre reti a una in favore della Renato Curi Angolana.

Nel giorno dell’Epifania presso il campo "Flacco” di Pescara si è svolto il 4° memorial "Ciao Vittò" dedicato a Vittorio Sargiacomo, uomo di sport appassionato di basket e football americano che ha giocato nei Crabs Pescara e negli Ancona Dolphins.

Burato: “Conosciamo bene i nostri avversari, vogliamo ripartire bene”. È partito intanto il progetto “Io calcio a 5”.

Falasca: “Dura ripartire dopo due settimane di sosta, ma abbiamo un girone di ritorno da onorare fino in fondo”.

Nel giorno dell’Epifania riparte il campionato di Eccellenza Abruzzo. La Renato Curi Angolana riprende il torneo in trasferta contro l’Alba Adriatica. Termina tre riti a due in favore dell’Angolana.

Inizia decisamente con il piede giusto questo 2016 per il Pescara che, nella 3^ giornata del girone di ritorno travolge al “Palarigopiano" il Latina con il risultato eclatante di 8-0, al termine di un match mai in discussione. Pescara che parte subito premendo sull'acceleratore, attaccando a tutta birra e schiacciando il Latina nella propria area.

Il campionato di serie B (girone 3) di pallanuoto avrà inizio il 23 gennaio e si concluderà il 28 maggio, 18 in tutto le giornate, poi si proseguirà subito con i play off (tra le prime due della classifica) e i play out (tra penultima e terzultima).

Seconda giornata di ritorno del campionato e seconda vittoria del Pescara ma il risultato largo di 5-2 non inganni perché i biancazzurri per portare a casa i tre punti hanno dovuto faticare non poco di fronte al Corigliano.

Questo pomeriggio amichevole al Pala Roma contro il Capitolina Marconi, il 5 gennaio arriverà il Policoro.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…