Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Pallamano. Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo si riscatta

 Dopo lo scivolone esterno con la Lazio, la squadra di mister Savini si impone sull’Altamura con una buona prova. Le squadre scendono in campo con mentalità diametralmente opposte, i pugliesi carichi al punto giusto e dar fastidio alla capolista, mentre il Città Sant’Angelo vuol riscattare l’opaca figura rimediata nella partita della settimana precedente.

La partita registra nei primi quindici minuti una sostanziale parità poi grazie ad una buona difesa i padroni di casa piazzano un break deciso chiudendo la prima frazione con 4 reti di distacco. Nel secondo tempo l’estremo angolano Colleluori registra la difesa e grazie ad alcuni interventi neutralizza gli attacchi dell’Altamura, in attacco Martellini e D’Agostino fanno il loro dovere e perforano la difesa ospite con 5 reti a testa, segnando il finale sul 25 a 14. Con questa vittoria la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo consolida la testa della A2 con un punto di vantaggio su Putignano e Manfredonia.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…