Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Tennis, si avvicina la Fed Cup a Chieti

Si è tenuta la conferenza di servizi organizzata dal Comune di Chieti per la predisposizione di quanto necessario per l'incontro di FED CUP tra Italia e Spagna del prossimo 10 - 11 febbraio.

Alla presenza del Sindaco Umberto Di Primio, dell'Assessore allo sport Antonio Viola, dell'Assessore ai lavori pubblici Raffaele Di Felice, del Dirigente Capo dell'Ufficio tecnico Paolo Intorbida e della Presidente della Commissione Sport Maura Miconomaco, la FIT Servizi nella persona dell'amministratore delegato Carlo Sciarra, la FIT regionale nella persona del Presidente Luciano Ginestra e la Mef Tennis Events che sta curando l'organizzazione, sono state individuate le necessità e il cronoprogramma dei lavori per arrivare pronti a questo evento internazionale femminile. "Ci siamo fatti trovare pronti - spiega il sindaco Umberto Di Primio - e abbiamo avuto l'assegnazione della Fed Cup ancora una volta abbinando coraggio e fortuna. Obiettivo di questa amministrazione è predisporre al meglio il PalaTricalle per ospitare l'importante manifestazione sportiva mondiale". Prossimo appuntamento il 21 gennaio alle ore 10 presso il Circolo Tennis Chieti per il raduno dei ballkids e dei giudici di linea per le prove ufficiali dell'evento.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…