Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini

Atri, in teatro “Per Strada” con Francesco Brandi e Francesco Sferrazza Papa

 sabato 13 aprile 2019, ore 21. Ultimo appuntamento di stagione con Luca Argentero

 

ATRI. Indaga sulle difficoltà del vivere lo spettacolo “Per Strada” con Francesco Brandi (anche autore del testo) e Francesco Sferrazza Papa con la regia di Raphael Tobia Vogel, in scena domani, sabato 13 aprile 2019, alle 21 nel Teatro Comunale di Atri. Si tratta del penultimo appuntamento della Stagione di Prosa 2018/’19 diretta da Pino Strabioli. Sul palco verrà proposto un affresco divertente e tragico dei trentenni di oggi. Lo spettacolo, che ha avuto nella scorsa stagione grande successo da Milano a Napoli, racconta la storia di due ragazzi che si conoscono casualmente, per strada, durante una tormenta di neve. Cominciano a camminare e a parlare. I due, molto diversi per provenienza e temperamento, fanno parte di una generazione annoiata, un po' velleitaria, incapace di risolvere i problemi e convinta di non avere il dovere (o la possibilità) di cambiare il mondo. L’ultimo spettacolo in cartellone al Comunale di Atri è quello con Luca Argentero “È questa la vita che sognavo da bambino” in scena il 5 maggio 2019.

“Si tratta del penultimo appuntamento della stagione di prosa del nostro teatro – dichiara l’Assessore alla Cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione, - sul palco saliranno attori molto apprezzati e stimati con un testo molto valido che ha riscosso un grande successo nei teatri italiani. Il tema trattato riesce ad abbracciare un vasto pubblico e a far riflettere sul nostro tempo grazie anche a battute divertenti e malinconiche”.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…