Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Burattini al Mediamuseum:"Il principe ranocchio"

Sabato 19 marzo alle ore 17,00, nella ricorrenza della Festa del Papà, al Mediamuseum di Pescara ci sarà un nuovo appuntamento per i bambini con lo spettacolo di burattini "Il principe ranocchio" a cura dell'Associazione Culturale "Favole in valigia": un classico della tradizione europea, ma al quale sono stati aggiunti un tocco di avventura, gesta cavalleresche, comicità e musicalità, attraverso nuovi personaggi, combattimenti, gag e stornelli.

Un’esperienza nella quale, interagendo e partecipando attivamente alla storia, i bambini riconosceranno temi e sentimenti come l'amicizia, la timidezza, la paura, il rispetto, la giocosità, lo stupore, la malinconia e l’amore. Un' imperdibile occasione per riscoprire che nella infinita e ricorrente lotta tra il bene e il male un cuore puro e sincero è quello che conta. Coraggio, lealtà e buona volontà non avranno impedimenti e sempre ci sarà un “felici e contenti”. In occasione dello spettacolo presso il Mediamuseum sarà allestito un banchetto per la vendita di beneficenza delle Uova di Pasqua del Centro di Solidarietà CEIS in favore della Comunità per Minori "Il Piccolo Principe" di Pescara. Dopo lo spettacolo merenda e auguri pasquali in dolcezza per tutti i presenti.

Ultima modifica il Giovedì, 17 Marzo 2016 19:36
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…