Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Cani, Giulianova sensibilizza contro l'abbandono

Una campagna dal titolo "Salva il tuo amico"

 

GIULIANOVA – Domenica 20 ottobre nella piazza Del Mare si svolgerà il convegno "Salva il tuo amico – campagna contro l'abbandono dei cani" organizzata dalla Task Force Ambientale di Giuliano Marsili, iscritta alla Consulta degli Eventi. L'evento, patrocinato dal Comune di Giulianova, è ad ingresso gratuito ed inizierà alle 9:00 fino alle 14:00. L'evento è rivolto ai cani che hanno una storia riguardante l'abbandono o il recupero che sfileranno, durante la manifestazione, con il loro padrone davanti ad una giuria di esperti che valuteranno il prossimo Testimonial 2019 della campagna contro l'abbandono ed i cani verranno premiati fino al quindicesimo posto. Saranno presenti esperti cinofili, addestratori e veterinari che daranno consigli a tutti i partecipanti. Durante la mattinata, per i più piccoli, ci sarà un "Art Attack", cioè, una caccia al tesoro di oggetti provenienti dai rifiuti per la composizione di un mosaico.

"Il nostro evento – spiega Giuliano Marsili della Task Force Ambientale – vuole far conoscere, specialmente ai più piccoli, le problematiche dell'abbandono e le tematiche ambientali, per avere futuri cittadini sempre più consapevoli". Le foto e le riprese dell'evento saranno a cura dello stesso Giuliano Marsili per conto dell'emittente televisiva Rtm.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…