Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Teramo. AAA cercasi, bando per "assessore onesto" M5stelle

 Avviso pubblico – assessori 5 stelle “La meritocrazia tornerà di moda”

 

La documentazione potrà essere inviata da venerdì 8 Gennaio 2016 fino a martedì 8 Marzo 2016. Il bando verrà pubblicato oggi sul sito web www.m5steramo.com e sulla pagina Facebook "Movimento 5 Stelle Teramo".

Il candidato dovrà scegliere una sola area (dalla A alla E), motivando ed argomentando la scelta.

A) Risorse economiche e patrimoniali

 Bilancio

 Risorse finanziarie

 Entrate patrimoniali

 Politiche comunitarie

 Controllo delle partecipate

B) Lavori pubblici ed infrastrutture

 Urbanistica

 Mobilità

 Edilizia privata

 Lavori pubblici

 Manutenzione e conservazione del patrimonio

 Piano eliminazione barriere architettoniche

C) Turismo, commercio ed innovazione

 Sviluppo del turismo

 Commercio

 Artigianato

 Scavi archeologici

 Sportello unico per le imprese

D) Politiche sociali ed ambientali

 Politiche sociali

 Pari opportunità

 Sostenibilità ambientale

 Protezione civile

 Sicurezza e protezione del suolo

E) Politiche per il lavoro, i giovani, la scuola, lo sport.

 Politiche per i giovani

 Lavoro ed imprese

 Sport ed impianti sportivi

 Sviluppo politiche culturali

“Spesso le persone destinate alla gestione della macchina amministrativa sono scelte sulla base di convenienze, amicizie, scambi di favori e bacini elettorali. La collettività è del tutto trascurata per privilegiare decisioni che vanno a favore del partito o del gruppo di potere locale. Questa pratica è dannosa e senza senso. “ Così fanno sapere i militanti del m5stelle di Teramo. “Gli Assessori vanno scelti per competenza, integrità etico-morale e per la motivazione nel realizzare il programma elettorale votato dai cittadini che spesso, invece, viene messo nel cassetto un’ora dopo la vittoria. “ Il Movimento 5 Stelle Teramo annuncia che “si presenterà alle future elezioni come forza di Governo e per tale motivo, con il presente avviso, pubblicato in tempi non sospetti, verranno raccolti i curricula degli aspiranti Assessori 5 Stelle. Essi saranno scelti tra persone COMPETENTI ed INDIPENDENTI, non necessariamente scritte al Movimento 5 Stelle, ma che dimostrino piena adesione ai principi a cui esso si ispira. Verrà richiesto agli aspiranti Assessori di fornire idee o progetti per il Comune da realizzare nel breve o lungo periodo secondo il principi del Movimento 5 Stelle proprio perché l’obiettivo primario è il miglioramento della vita dei teramani e il rilancio della Città attraverso azioni nuove ed innovative. L’elenco dei candidati, inoltre, sarà indispensabile per la formazione della futura Giunta 5 Stelle, la quale verrà discussa e formata con gli attivisti a ridosso delle prossime elezioni comunali.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Gennaio 2016 13:11
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…