Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Teramo/ballottaggio. Lega: " crescere gruppo anche al di fuori dell'azione amministrativa"

 “La Lega ringrazia i propri militanti ed ogni singolo elettore che con il proprio voto ha deciso di dare fiducia al movimento di Matteo Salvini ed in modo particolare ringrazia i suoi candidati che hanno creduto nel progetto condiviso”.

A dichiararlo è il Coordinatore provinciale di Lega Teramo Piero Fioretti, commentando il risultato delle amministrative dello scorso 10 giugno. “Tengo a ricordare - prosegue Fioretti - che per queste amministrative la Lega aveva tentato di rivedere i metodi divisivi nella costruzione della coalizione di centrodestra ed è per questo che anche oggi chiediamo al candidato sindaco Morra di prendere in considerazione un confronto con una parte importante del centrodestra che, come dichiarato dal Coordinatore Regionale Zelli, con buonsenso da parte di tutti poteva portare a vincere già al primo turno. Non vedo impedimenti politici o strategici che possano ostacolare un apparentamento, che garantirebbe la vittoria al ballottaggio. L'obiettivo della Lega Teramo – conclude il coordinatore provinciale – è quello di far crescere un gruppo di persone che, anche al di fuori dell'azione amministrativa, possano agire ed incidere positivamente nella vita della città ponendo al primo posto i cittadini teramani”.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…