Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Teramo/Provincia. Palazzo della Sanità-piano terra affittato a 18mila eurol'anno.

venduto il terreno a Colonnella per 64mila euro

Affittato per 18 mila euro l’anno per sei anni il piano terra del Palazzo della Sanità a Teramo (ex uffici turistici regionali) all’unico offerente: un imprenditore del settore bar e ristorazione. Sono circa 150 metri quadri nel cuore del centro storico. La base d’asta era di 13 mila 440 euro l’anno. Il costo dell’immobile a base d’asta è il frutto di una perizia di stima che fonda sui valori dell’Osservatorio del mercato immobiliare, la destinazione d’uso, i valori di mercato, le caratteristiche dei locali.

Venduto, anche in questo caso all’unico offerente, un pezzo di terreno ubicato nel comune di Colonnella, contrada Vibrata. L’offerta è stata di 84 mila euro – la base d’asta era di 82.440 – ed è stata formulata da un’impresa di distributori di metano.

Nell’ambito delle iniziative di contenimento della spesa, inoltre, l’ente ha risparmiato 5000 euro con un’accurata attività di revisione sugli importi dovuti a titolo di IMU per gli immobili di proprietà dislocati in diversi comuni.

 

 

Etichettato sotto
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…