Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Turismo

Turismo (108)

Viaggi, luoghi da visitare, reportage, turismo, enogastronomia, percorsi in montagna e al mare. Abruzzo, Italia, Mondo

di Luciano Pellegrini Domenica 12 novembre, una giornata calda, soleggiata e con poco vento, aspettando la neve prevista nei prossimi giorni, con amici del CAI di Guardiagrele CH e Lanciano, abbiamo scelto una escursione ad anello nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga.
di Luciano Pellegrini La Polonia mi affascina ancora e ci torno sempre con interesse, con voglia di conoscere più' approfonditamente questo popolo, la loro cultura, la storia, l'educazione, la musica, le città, i monti, il verde, l'ambiente, la gastronomia.
Il vino. L’olio. Il benessere. E i mercatini tipici. A trainare il turismo autunnale spicca l’intreccio sempre più stretto tra italian way of life e bellezze culturali e paesaggistiche. Motore di una innovativa, e talvolta spontanea, strategia di marketing territoriale che esalta le più attraenti espressioni dell’italianità. E si traduce…
di Luciano Pellegrini Unire una escursione al FOLIAGE, (è il nome con cui si indica il cambiamento cromatico delle foglie nei boschi nel periodo autunnale), è la massima soddisfazione per l’escursionista ambientalista.
di Luciano Pellegrini Altra escursione nel PARCO Nazionale dei Monti Tatra (Polonia), (TPN), è stato un anello da Zakopane (900 m) a Kuznice (1010 m).
Domenica 15 ottobre torna l’appuntamento con la Giornata FAI d’autunno e con la campagna “Ricordiamoci di salvare l’Italia”
di Luciano Pellegrini il Parco Nazionale dei Tatra che ogni anno è visitato da 2 milioni di escursionisti e 50 mila sciatori
 Le ville saranno aperte al pubblico dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…