Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Turismo

Turismo (112)

Viaggi, luoghi da visitare, reportage, turismo, enogastronomia, percorsi in montagna e al mare. Abruzzo, Italia, Mondo

Torna l’annuale appuntamento organizzato dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta per promuovere la rete ciclabile nazionale Bicitalia e il cicloturismo Milano, 25 luglio 2016 – Promuovere la realizzazione della rete ciclabile nazionale Bicitalia* (www.bicitalia.org) e sensibilizzare, lungo il percorso, i rappresentanti delle istituzioni, i portatori di interessi economici, sociali e…
La Chiesa della Congrega di Villa Santa Maria (Ch) supera i 1000 voti (a oggi, 42esimo posto) nell'ottava edizione del censimento La delegazione Abruzzo del Fondo Ambiente Italiano invita tutti a votare
Domani la carovana del camoscio appenninico fa tappa nel parco d'Abruzzo, Lazio e Molise - Prosegue la campagna itinerante di Legambiente per promuovere le buone pratiche di tutela della specie e rilanciare le economie dei territori. Sabato e domenica a Opi convegni, degustazioni, escursioni e laboratori alla scoperta del camoscio…
Bella escursione dal Rifugio Pomilio (1890 m) al Monte Focalone (2676 m). Sono 950 metri di dislivello, quindi una salita dignitosa.
Uschione SO (830m), è una frazione situata a Sud Est di Chiavenna SO, (333 m), fra l’alpe Quarantaoan ad Est e l’alpe Madrea a Sud . Sino a pochi decenni fa era abitata ed era formata da quattro contrade: (Pighetti, Nesossi, Zarucchi, Fagetti).
Linea diretta del bus per l’imbarco al catamarano per la Croazia.
di Luciano Pellegrini The Floating Piers, in italiano “I pontili galleggianti”, così io li avrei chiamati per rispettare la lingua italiana, sono stati una idea dell’artista bulgaro Christo, realizzati sul lago d’Iseo, che ha ospitato l'evento dell'anno. La sua passerella è stata attraversata da un milione e mezzo di visitatori.
“Le Magiche Notti di li Mazzemarille”: viaggio fantastico tra le antiche credenze popolari. A Città Sant'Angelo, nei fine settimana 16/17 e 23/24 luglio 2016, durante la manifestazione “Dall'Etna al Gran Sasso”.
La campagna itinerante di Legambiente per promuovere le buone pratiche di tutela della specie e rilanciare le economie dei territori Quattro week-end di attività nei parchi nazionali dell’Appennino centrale
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…