Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Lug 11, 2019

Torniamo tra qualche giorno.

Al 22 luglio 2019 Belle cose a tutti!
Lug 11, 2019

Montesilvano da stasera isola pedonale e eventi

Riparte stasera l'isola pedonale per l'estate 2019, ecco gli eventi della ...
Lug 11, 2019

Montesilvano in Regione, stima danni per stato di emergenza.

In Via Vistola fango ovunque in garage e taverne - La Regione fa sapere ai ...
Lug 11, 2019

Caramanico, riaprono le terme lunedì

"Lunedì 15 riapriranno le terme di Caramanico". A comunicarlo sono gli ...
Lug 11, 2019

Emanuela Orlandi. Vuote le tombe delle due principesse

"Le tombe teutoniche aperte questa mattina sono risultate vuote". A riferirlo è ...
Lug 11, 2019

RIOck & Blues Festival a Rio Saliceto Re.

12-13 luglio.  Due giorni di American Music e Street Food Arriva alla sua terza ...
Lug 11, 2019

“Countries, Landscapes & Wool” al Castello di Roccascalegna

Domenica 14 luglio inaugurazione di Countries, Landscapes & Wool con ...
Lug 11, 2019

Tra cibo e natura la 17esima edizione di “Atri a Tavola”

 L’apertura dedicata ai ragazzi della fattoria sociale Rurabilandia, numerosi i ...
Lug 11, 2019

Pineto, cibo, cultura e libri. L'estate della Pro loco

dopo il successo di Apriti Sole tanti appuntamenti per l'estate Pineto, 11 ...
Lug 11, 2019

Pescara. Performance firmata Fioramanti sulla spiaggia libera

Venerdì 12 luglio alle 19 presso la Spiaggia Libera Tutti Babilonia/ Scumm di ...
Lug 10, 2019

Tecnologia. 40mila euro per le imprese

Voucher da 40.000 euro per le imprese grazie al lavoro di Federmanager. Il ...
Lug 9, 2019

Casa e giardini. Stili, colori e tendenze 2019

Interior design. 5 parole chiave per capire cosa è in e cosa è out. Rendere di ...

"I rischi - rileva nel Rapporto sulla sostenibilità delle finanze pubbliche - sembrano essere alti nel medio termine da una prospettiva di analisi della sostenibilità del debito, in seguito a un elevato livello di debito alla fine delle proiezioni" nel 2026 e "l'alta sensibilità a possibili shock alla crescita nominale e ai tassi d'interesse".

Temeva di essere rapinato, Maksym Chernysh, il 26enne ucraino che ieri, a Pescara, ha ucciso un 23enne polacco, Arkadiusz Miksza, e sua madre Krystyna (54).

I diritti acquisiti non si toccano: è quanto hanno affermato gli ex parlamentari e gli ex Consiglieri regionali in due audizioni alla Commissione Affari costituzionali della Camera, che sta esaminando alcune proposte di legge che tagliano i vitalizi di parlamentari e consiglieri regionali in carica e in pensione. Il presidente della Associazione dei Consiglieri ed ex Consiglieri regionali ha paventato un ricorso alla Corte europea di giustizia.

Nuova oscillazione per le quotazioni internazionali del greggio e dei prodotti raffinati.

Attenzione a pagare le multe con la carta di credito, si potrebbe non poter beneficiare dello sconto del 30%, previsto per chi salda entro cinque giorni dalla notifica.

Roma - Qualcuno li ha gia' definiti i "nuovi poveri": gli avvocati, una categoria di professionisti considerata a lungo al riparo dagli alti e bassi dell'economia, stanno sentendo tutto il peso della crisi. In Italia nel 2015 sono almeno ottomila quelli che hanno scelto di dismettere la toga. Come? Non rinnovando l'iscrizione alla cassa forense, che a seconda del titolo - da praticante non abilitato fino ai cassazionisti - varia dai 70 ai 205 euro annui.

Roma - Paura a Roma per il crollo di un palazzo sul lungotevere Flaminio nelle vicinanze dello stadio Olimpico.

Papa Francesco ha stabilito con un decreto che la lavanda dei piedi potrà essere estesa anche alle donne.

Draghi rilancia, di fronte alle turbolenze finanziarie e ai nuovi rischi al ribasso sulle crescita, e annuncia: "E' necessario rivedere e riconsiderare la nostra politica monetaria al prossimo Consiglio di marzo".

 "Anonymous si è subito attivato per tentare di sventare questo attacco, che comunque risultato reale o falso non può essere sottovalutato tenendo conto dei soggetti che ne stavano parlando." Comunicato di tre settimane fa di X.

 Dovrà risponde di accesso abusivo sistemi informatici.All'inizio del 2016 Anonymous Italia si era già dissociato dai comunicati e dai video effettuati da 'X'. Nell'abitazione di X numeroso materiale informatico che potrà anche chiarire se, con riferimento alla 'bufala natalizia', abbiano concorso anche altri soggetti, spinti a millantare 'successi investigativi'

Il riconoscimento di pieni diritti e tutele per gay, lesbiche e trans non è più rinviabile. La Fiom aderisce e parteciperà alle manifestazioni #svegliatitalia che si terranno in tante piazze italiane il prossimo 23 gennaio.

Beirut - Nove uomini in mimetica sullo sfondo di una Parigi in bianco e nero: ecco la foto degli autori dei massacri di Parigi, pubblicata dalla rivista pro-Isis 'Dabiq'.

I mercati di tutta Europa sono nell'occhi del ciclone, con il petrolio che affonda e gli indici ai livelli più bassi degli ultimi 13 mesi. Piazza Affari precipita a circa un'ora dal finale. L'indice Ftse Mib cede il 4,01% a 18.125 punti. Sospensioni a raffica nel paniere delle blue chips, da Mps (-19,86%) teorico a Saipem (-7,73%), Banco Popolare (-8%) e Buzzi (-2,7% teorico). In asta di volatilità anche Carige (-13,29% teorico).

Patriciello “preoccupato dal pressappochismo di Renzi”

Lo si apprende da fonti parlamentari dopo sentenza Consulta 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…