Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Banner orsini
banner di stefano

WhatsApp ha subito un attacco hacker che mirava a un "numero selezionato" di utenti, orchestrato da "un cyberattore avanzato".

E' morta a 97 anni Doris Mary Anne Kappelhoff, la ''fidanzata d'America''.

E' prevista nel 2021 con l'obiettivo di colpire l'asteroide Didymos, la missione della Nasa progettata per deviare un asteroide: un'impresa finora vista solo nei film di fantascienza, come Armageddon.

Chiusa l’edizione 2019 con la proclamazione del vincitore e l’”Evento Speciale” con la presenza di Antonietta De Lillo per la proiezione del suo film Metamorfosi Napoletane.

 Domenica 19 maggio alla Villa Comunale l’undicesima edizione dell’evento che parla di multiculturalità

Non ha un nome, talvolta appare smarrita a causa degli eventi che le hanno sconvolto la vita, ma è sicuramente una ragazza forte che non si mostra mai disperata, malgrado il vuoto interiore e la mancanza di certezze; la si conosce così questa piccola donna maturata in fretta, e con quell’appellativo che anche i suoi compagni di scuola, per schernirla, le hanno cucito addosso: “L’Arminuta”, un’adolescente educata, riconoscente nei confronti di quella famiglia che l’ha cresciuta ma addolorata per l’abbandono da parte della sua “madre biologica”.

La produzione ceramica dell’Ottocento in Abruzzo attraverso gli scarti della fornace di Vico San Rocco in Torre de’ Passeri esposti a Pescara

La rete nazionale che coinvolge ventuno sedi territoriali è stata fondata nel 1989: oggi assiste 1.500.000 poveri, di cui quasi 30 mila nella nostra regione. In piazza Salotto a Pescara una mostra fotografica, marmellate solidali e altro

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…