Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Luigi Ghezzi, Presidente della Associazione Vogliamoci Bene e V. di Wiesbaden. Nel progetto di servizio, di informazione e di conoscenza alla comunità, riportiamo l’intervista a Luigi Ghezzi, Presidente dell'Associazione Vogliamoci Bene e V. di Wiesbaden, da 30 con Sicilia Mondo.

Uno spettacolo per i bambini che amano i Dinosauri e il Jurrassico

Roma- Carlo Conti conferma la conduzione della 67^ edizione del Festival di Sanremo nel 2017: "Non c'e' due senza tre...", ha sottolineato il presentatore in occasione della conferenza stampa di bilancio del concorso canoro. Il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall'Orto, ha rilevato: "Dopo un grande successo come questo, voglio ribadire il mio grazie al direttore di Rai1 Giancarlo Leone e a Carlo Conti, l'anima del festival.

Conducono Benedetta Rinaldi e Alessio Aversa. Le comunità italiane all’estero: attività, eventi, storie individuali e familiari.

Ortona 16-22 febbraio, Sala Eden ore 17,00. L'associazione culturale Gruppo13-Lab ha organizzato un ciclo di conferenze di autori e scrittori del panorama letterario nazionale, per commemorare la figura di Pier Paolo Pasolini scomparso prematuramente 40 anni fa ma il “più moderno tra i moderni”, suscettibile per la sua complessità, per il suo eclettismo intellettuale e per la sua vastissima produzione interartistica, di una lettura integrata e multidisciplinare.

Sabato 20 febbraio 2016 ore 21.00 -  Commedia in Musica di W. A. Mozart Libretto di Johan Gottlieb Stephanie Jr con Massimo Vellaccio, Massimo Paolucci, Giulia Basel, Umberto Marchesani, Eliana De Marinis, Irida Mero, Tommaso Trozzi Giovanni Di Deo (tenore) Annalisa Di Ciccio (soprano) Mariangela Polidoro (soprano) al pianoforte M° Romano Silli regia Giulia Basel

Il 21 febbraio all'Auditorium Parco della Musica di Roma Dal mambo di Perez Prado al Tango di Piazzolla, dal Pasodoble messicano all’Afro-Pop passando per Cuba e Brasile.

Stefano De Angelis, 29 anni di Chieti, ha avuto il suo quarto d’ora di celebrità in Italia per la lunga partecipazione ad Affari tuoi (da maggio a novembre dello scorso anno). Nel preserale dei record di Raiuno, condotto da Flavio Insinna, il giovane sociologo teatino ha vinto una bella cifra (68.000 euro) che impiegherà per pagarsi un master in Sociologia in una prestigiosa (e costosa) università della Ivy League statunitense.

Scienza e letteratura conducono al nostro modello nutrizionale, numero uno al mondo. Incontro 13 febbraio alle ore 16.30 presso il foyer del Teatro Marrucino di Chieti.

Il Pulcinella della Compagnia Tradizioni Teatine: il Carnevale di tradizione a Torrevecchia Teatina CH. La maschera di Pulcinella risale al IV secolo avanti Cristo e nasce da un personaggio, Maccus, un servo dal naso lungo e dalla faccia bitorzoluta con guance grosse, con ventre prominente, che indossava una camicia larga e bianca. 

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…