Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

di Giampiero Solari, Claudia Gerini, Paola Galassi e Micaela Andreozzi, uno spettacolo leggero in cui Claudia - con poesia e ritmo - coinvolge lo spettatore in una sorta di sogno in cui possa riconoscersi. Insieme a lei sul palco il pianista Davide Pistoni.

Il teatro delle ombre all’Auditorium Flaiano per il quarto appuntamento di Tutti a Teatro!

SABATO IN CONCERTO 2015/2016 Ciak! Film in musica. Vincenzo Zecca chitarra, Palma Di Gaetano flauto, Giordano Muolo clarinetto. Sabato 12 dicembre ore 18.00 a Popoli nel Complesso scolastico MUSP in Via Natale. Ingresso Libero.

“Reading letterario-musicale: Tregesta”, Sabato, 12 Dicembre 2015, alle ore 18.00 presso Palazzo Corvo a Ortona.

Brian e il cervello il 12 dicembre 2015 - ore 19:00. Quale e quanta metafora banale e potente. Brian è un bambino diverso.

Giovedi 10 dicembre si e' aperto con grande successo presso l'Aurum il serrato programma eventi sulla storia della nostra città: "Le Radici del Futuro. Da Ostia Aterni alla Pescara del domani" organizzato dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le Soprintendenze ai Beni Culturali, l’Archeoclub, l’Archivio di Stato e altri Enti e Istituzioni.

La Fondazione Santa Caterina e l’Istituto Domus Mariae presentano la II Edizione del progetto sociale “In cammino verso Betlemme” : i doni raccolti e portati a Gesù Bambino, saranno devoluti all’Opera Apostolato dei SS Cuori di Gesù e Maria onlus che li destinerà a famiglie in difficoltà e in stato di indigenza

La Svizzera legalizza la tortura sugli animali. Autorizzati esperimenti sui macachi che fanno parecchio discutere.

Autorizzati esperimenti sui macachi che fanno parecchio discutere. Le pressioni più incalzanti sarebbero arrivate dall’industria farmaceutica. Saranno impiantati elettrodi nel cervello delle scimmie, alle quali sarà inoltre razionata l'acqua per renderle più docili

Deficit di attenzione, soffre della sindrome un bimbo su 10. Lo dice uno studio statunitense

 Lo dice uno studio statunitense secondo cui i tassi delle diagnosi sono cresciuti del 43% dal 2003 al 2011

 In comune con l'uomo ben 350 malattie genetiche. La nuova tecnica combina la fecondazione artificiale con la riscrittura del DNA.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…