Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Un week end ricco di spettacoli per grandi e piccini nella programmazione di ACS Abruzzo e Molise Circuito Spettacolo, con due titoli dedicati ai ragazzi a Sulmona e Teramo e un Riccardo3 a Ortona rivisto in chiave contemporanea.

Monsignor Nino Marzoli il sacerdote che sfidò il regime di Luis García Meza Tejada il dittatore Boliviano. Salvò dalla tortura tantissimi oppositori del regime. Era nato a Pescara nel 1938. Geremia Mancini – presidente onorario “Ambasciatori della fame” racconta la sua storia.

Si inaugura sabato 2 febbraio 2019 alle ore 17, presso la Sala degli Alambicchi dell’Aurum di Pescara, la mostra di pittura bipersonale di Lucilla Luciani e Fabiola Speranza dal titolo “Tra Natura e Artificio”.

 Lunedì 4 Febbraio 2019 Ore 17:30 - Un documentario di Stefano Landini e Toni Lama Casa del Cinema Largo Marcello Mastroianni, 1 (Villa Borghese) – Roma Ingresso da Piazzale del Brasile, Parcheggio di Villa Borghese Ingresso gratuito

Un super-microfono riesce per la prima volta ad ascoltare la sinfonia del cervello prodotta dall'attività di miliardi di cellule.

Secondo appuntamento della stagione Teatrale 2018/2019 - martedì 29 gennaio 2019, ore 21 

 Nel 1911, in Colorado, morirono due minatori abruzzesi. Vincenzo Zappone di Caramanico e Antonio Galante di Tocco da Casauria. Geremia Mancini – presidente onorario “Ambasciatori della fame” la ricorda.

Un pellegrinaggio da Bolzano a Santiago de Compostela Relatori Andrea Gecele e Don Gianmarco Masiero

di Alessandra Prospero

Grande attesa per lo spettacolo teatrale-musicale "Eppure Soffia volume 3 - Donne, Correnti e Cambiamenti", che racconta le donne della musica italiana e che alle donne è dedicato.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…