Stampa questa pagina
Venerdì, 26 Maggio 2017 18:37

Pallanuoto. Pescara chiude la regular season

Scritto da Reden
foto di gruppo foto di gruppo

Si chiude la regular season nella serie B maschile di pallanuoto. Il Pescara ha in calendario una trasferta: sabato alle ore 17.30 a Casoria contro il San Mauro.

 

Il San Mauro è un squadra di medio-alta classifica che però non ha obiettivi da raggiungere, ma è pur sempre un team ben composto e soprattutto è campano, cioè grintoso e mai domo.
Il Pescara deve fare attenzione perché non può e non deve sbagliare. Ha un punto di ritardo dalla capolista Cesport Napoli e due di vantaggio dalla Rari Nantes Napoli, che domani giocheranno un derby fratricida per l'accesso ai play-off, a cui accederanno solo le prime due classificate nella stagione regolare.

 

L'allenatore del Pescara Francesco Mammarella non si fida: "L'ho ripetuto ai miei ragazzi per tutta la settimana: quella contro il San Mauro è la partita più importante. Noi abbiamo il coltello dalla parte del manico e siamo padroni del nostro destino, ma ovviamente dobbiamo vincere. Guai a rilassarsi, quando si gioca in Campania non si può e non si deve mai abbassare la guardia".
Il Pescara si presenterà a Casoria senza l'infortunato Sarnicola e l'indisponibile D'Amario.
Arbitro del match, il signor Palmieri.

Articoli correlati (da tag)